...Ed ecco che sono qui a chiedervi aiuto! Più che la disposizione dei mobili che è già stata grossomodo decisa vorrei sapere da voi cosa è importante da considerare:
- primo fra tutti il piano di lavoro: quali materiali sono buoni? ovviamente voglio qualcosa di resistente agli urti e hai graffi, quanto ci devo spendere?
- ci piacciono due modelli della veneta: la tulipano e la carrera, la prima è in tamburato la seconda è impiallacciata ma oggi ho letto in internet che l'impiallacciato è molto scadente, è vero?
- per una cucina con l'isola (con sopra i fuochi) e il resto dei mobili a parete ci ha preventivato 11.500 euro per la tulipano e 9.500 per la carrera (compresi gli elettrodomestici whirlpool, compreso il microonde, ma escluso il frigorifero che già abbiamo); secondo voi sono esagerati come prezzi?
- ho letto che la veneta, come la scavolini sonocucine dal livello medio-basso e si fanno pagare soprattutto il marchio.. è vero?
-cos'altro devo tenere in considerazione?
ieri ero entusiasta ma oggi dopo aver fatto un giro in internet sono molto demoralizzata
Grazie a tutti coloro che mi risponderanno!