Ciao a tutti,
mi chiamo Maurizio e ho appena comprato casa.
Un bilocale di circa 60 mq che vorrei arredare in stile moderno.
Entro settimana prossima devo decidere quale pavimento posare.
Il capitolato prevede " Ceramiche Marazzi " Linea Iside , Cult , Velvet e Ciment.
Ecco l'indirizzo per vedere il catalogo on line : http://www.marazzi.it
Sarei intenzionato a scegliere le piastrelle della linea Iside 30x60
...ed ecco che iniziano i dubbi !! quale colore ? Inizialmente ho pensato a quelle beige ma ora sarei quasi più indirizzato su quelle grigie...Come posarle ? parallele o sfalzate di 1/3 ?
Cosa mi consigliate. Porte e battiscopa sono disponibili in bianco ( scartate a priori ) o in noce chiaro o scuro
Ci terrei veramente ad avere vostre opinioni ....in breve tempo ,.....
Vi ringrazio anticipatamente per i vostri suggerimenti
Buona serata
Maurizio
Re: CONSIGLIO PAVIMENTO
#2ciao maurizio,
ti rispondo senza aver mai visto dal vivo le piastrelle,a mio gusto personale la linea iside mi sembra la più moderna ed attuale ,nel formato che hai scelto tu come colore il grigio (beige lo eviterei,creerebbe un ambiente molto classico)posate parallele , a differenza tua sceglierei battiscopa e porte bianche che illuminano e rendono elegante ogni ambiente
ti rispondo senza aver mai visto dal vivo le piastrelle,a mio gusto personale la linea iside mi sembra la più moderna ed attuale ,nel formato che hai scelto tu come colore il grigio (beige lo eviterei,creerebbe un ambiente molto classico)posate parallele , a differenza tua sceglierei battiscopa e porte bianche che illuminano e rendono elegante ogni ambiente

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#3io ho scelto piastrelle linea iside per la posa nel mio nuovo appartamento, sono un compromesso a cui si possono abbinare diversi stili di arredamento.
Ciao
Ciao
#5io ho le cult! e ne vado fiera
il colore che ho scelto è grigio, 60x60, posa assolutamente diritta, fuga 2 mm tono su tono.
nnà meraviglia.

il colore che ho scelto è grigio, 60x60, posa assolutamente diritta, fuga 2 mm tono su tono.
nnà meraviglia.

#6sinceramente anche secondo me le cult da catalogo sono le più belle! grigie o nere.. posa parallela. Non mi dispiace neppure il gioco che hanno fatto sul sito delle listarelle di alluminio (calcola che mi pare vengano sui 6-8 euro al metro) però forse rendono l'ambiente un po troppo particolare. Con il grigio può stare bene pure le porte noce scuro.. purché con maniglie moderne, e arredamento chiaro.