da Claudia75
il produttore è ingroservice, la scheda tecnica, purtroppo, non ce l'ho. Ho visto il tuo messaggio sull'altro topic, resina a pennello, hai ragione, ma vedi a volte ho paura che non indicando con precisione l'argomento nel titolo, poi non ottengo risposte. Comunque, tu ne sai qualcosa di questa resina a pennello? Vedi, l'imbianchino, dietro mia insistenza, mi dice che è uguale alla resina, ma io mi fido poco, anche perché, a suo dire, me la stenderà in un solo giorno. E' possibile? Non è che mi stende della semplice vernice lavabile? Purtroppo mi perito a chiedere la scheda tecnica, perché l'imbianchini è una amico (ma se lo è veramente, lo dirò a fine lavori) e mi sembra di mettere in discussione la sua parola. Comunque, le mie perpolessità nascono dal fatto che il lavoro fatto in bagno non mi soddisfa, anche l'archietto ha detto che si vede che è fatto da che non conosce l'abc in fatto di resina. Non vorrei che mi combinasse guai anche in cucina, dove, a cucina montata, sarà pi difficile rimediare! Grazie