Fratelli Guzzini presenta il brand e-my

- 09 settembre 2015

Fratelli Guzzini: design in chiave ludica

Fratelli Guzzini guarda al futuro e percorre le nuove tendenze del design in chiave ludica, implementando nella sua storia imprenditoriale un brand attento a ciò che di nuovo ed interessante accade nel mondo. Si tratta del marchio e-my, acquisito recentemente da Fratelli Guzzini, che propone oggetti di design ricercato e originale, ideati e concepiti da designer esuberanti con l’obiettivo di stupire e far sorridere.

E-my per racchiudere modernità e personalizzazione

Il nome stesso, e-my, racchiude l’essenza del marchio Fratelli Guzzini: l’arredamento della propria personalità di momenti spiritosi e allegri.   La e evoca immediatamente il mondo attuale di Internet e del web, delle connessioni rapide e delle relazioni globali, della velocità e della facilità di confrontarsi;  My fa riferimento a un mondo personale, di intimità, la personalizzazione del prodotto che si compra e si regala, la garanzia che lo si è scelto. In foto: grattugia E-my di Guzzini con un aspetto ludico e divertente.

E-my per regalare anche ironia e divertimento

Attento alle esigenze di chi vuole strappare un sorriso e vivere in modo spiritoso e irriverente, e-my propone una gamma ampia e di design di prodotti-gift volti ad arredare la personalità di ognuno. I prodotti e-my di Fratelli Guzzini parlano a persone di tutte le età, a chi è “giovane dentro”, a chi ha voglia di divertirsi, partecipare, scherzare con sè, con gli amici, con la famiglia. Il dono diventa ironico, colorato, coinvolgente; un’esplosione di forme e di colore. La contemporaneità di e-my si esprime con un linguaggio universale fatto di emycon, rivisitazione delle emoticon. Le emycon sono un vero e proprio alfabeto, arricchiscono l’identità di questo marchio di contenuti emozionali e attuali cavalcando la moda “messaggistica” dei nostri tempi tutta volta a sostituire le parole con applicazioni grafiche immediate e accattivanti.

Sfoglia i cataloghi: