Frigoriferi Rex

Frigoriferi Electrolux Rex

I frigoriferi Rex offrono performance eccellenti, design innovativo, profonda sensibilità ambientale e una gamma con ben il 90% dei modelli in classe A+, A++, A+++.

In particolare, il frigocongelatore RN 3487 (nell’immagine) fa parte della Design Collection, una linea di frigocongelatori a libero posizionamento disponibili in cinque tonalità: Glossy red, Chocolate brown, Lime green, Ebony stainless steel e inox antimpronta. Tutti i prodotti della collezione sono dotati di tecnologia TwinTech® che garantisce l’ideale grado di umidità nel vano frigorifero, per conservare meglio e più a lungo gli alimenti freschi, e di tecnologia FrostFree che evita la formazione di brina nel vano congelatore. Inoltre, grazie alla ventilazione MultiFlow, l’aria fredda circola uniformemente all’interno del frigorifero, associrando uniformità di temperatura e umidità.

Tutti i modelli sono dotati di: display LCD esterno con controllo elettronico DirectAccess; cassetto bassa temperatura NaturaFresh; maxi cassetone verdura SpacePlus® telescopico (44 lt) con Humidity Control; funzioni ShoppingMode, HolidayMode, DrinksChillMode, FastFreezeMode; spia e allarme acustico alta temperatura e porta aperta; illuminazione a LED. Disponibile anche nella versione da 200 cm di altezza con capacità di 382 litri.

Frigoriferi Electrolux Rex


Rex frigoriferi

Rex frigoriferi Nell’ampia gamma disponibile per i consumatori, i frigoriferi Rex FreshPlus funzionano in modo differente, con due sistemi di raffreddamento separati, uno per il frigo e l’altro per il congelatore. La tecnologia TwinTech® garantisce nel vano frigo il clima ottimale per una freschezza che dura più a lungo, evitando allo stesso tempo la creazione di brina nel congelatore. FreshPlus inoltre è certificato dall’istituto indipendente SGS come il migliore per la conservazione della naturale freschezza dei cibi. Paragonato ai modelli no-frost tradizionali mantiene più a lungo la freschezza dei cibi freschi, mantenendone le proprietà organolettiche.

In foto: l’innovativo frigorifero FreshPlus caratterizzato dalla tecnologia TwinTech® che permette di conservare tutti gli ingredienti ad una temperatura ottimale e con un ideale grado di umidità, mentre l'esclusivo sistema MultiFlow assicura che l'aria fredda circoli uniformemente all’interno dell’elettrodomestico.



    Frigoriferi Rex: Frigoriferi da incasso Rex

    Frigoriferi Rex Tutti sappiamo che il cibo fresco è più saporito e più sano, ma come mantenere freschi gli alimenti più delicati fino al momento di gustarli? Il problema nei frigoriferi no-frost tradizionali è che l’umidità è mantenuta a un livello troppo basso e il cibo si secca, perdendo sapore e consistenza rapidamente. Fino ad oggi l’alternativa era acquistare i cibi freschi ogni giorno.

    Come già accennato nei precedenti paragrafi, la tecnologia TwinTech® dei frigoriferi Rex, disponibile anche per quelli da incasso, assicura nel vano frigo il clima ottimale per una freschezza che dura più a lungo, evitando allo stesso tempo la creazione di brina nel congelatore.

    Nell’immagine, frigorifero armadio FI 1841 in classe A+ da 173 litri di capacità con vano congelatore da 17 litri e capacità di congelamento di 2 kg in 24 ore, dotato di porta reversibile, tre ripiani in vetro ed un cassetto verdure. Nella controporta, dispone di un contenitore con coperchio per burro, due mensole, una mensola per bottiglie ed un porta uova.