Arredamento.it

Arredamento.it

La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 17 febbraio 2010

Il clima personalizzabile

Design, tecnologia e personalizzazione: nasce la nuova linea di fan coils Flat firmata Gallery by Galletti. 10 proposte illustrative colorate ed essenziali pensate per far dialogare il mondo di designer, architetti, progettisti e utenti privati con una forma di clima unico e personalizzabile anche con le proprie idee grafiche per creare un ambiente originale, esclusivo, tuo.     Galletti Air Conditioning, dopo il grande successo del ventilconvettore di nuova generazione Flat, in cui l’innovazione tecnologica incontra la ricercatezza del design, adesso veste la climatizzazione residenziale e commerciale con le esclusive illustrazioni firmate Gallery by Galletti.

Il ventilconvettore Flat

L’innovativa proposta di Galletti Air Conditioning va incontro all’evoluzione degli stili abitativi e all’espressione individuale, creando un rapporto partecipativo con i propri consumatori. Dopo i primi dispositivi come iPod, cellulari e notebook che hanno ceduto alla moda della personalizzazione, adesso è la volta della climatizzazione che abbandona l’idea di impersonalità e omologazione. Ed è in quest’ottica che si inserisce Flat, il ventilconvettore apprezzato dagli operatori del settore per le innovative soluzioni estetiche, di gestione con comando a cristalli liquidi e di eccezionale silenziosità, tramite la tecnica brevettata Adifos, che si trasforma in un vero e proprio oggetto d’arredamento che riveste e si adatta a differenti luoghi e spazi abitativi.   Elegante, compatto ed equilibrato nella sua forma piatta, Flat incontra l’essenzialità della linea grafica, i colori brillanti e le fantasie variegate di Ikebana, Concept, Symphony, Fusion, Deco, Grafix, Bouquet, Balloon, Rainbow, Vintage, Wall e Spy: le 10 proposte illustrative di Gallery by Galletti resistenti ai graffi, all’usura e agli agenti atmosferici e perfette per arredare ogni ambiente con gusto e stile.

Efficienza e creatività

Innovazione, creatività e unicità: sono queste le parole chiave della linea Gallery by Galletti che, proprio nell’ottica di assecondare le esigenze e i gusti di un pubblico sempre più attento,  offre la possibilità a professionisti e utenti privati, di disegnare e reinventare il proprio clima attraverso la personalizzazione di Flat con loghi aziendali, idee grafiche e disegni, trasformando un normale fain coil in un vero e proprio complemento di arredo e design personalizzato in tanti look diversi, compreso il proprio.      Un prodotto dalle linee moderne, con pannello frontale in lamiera di acciaio zincato e ABS nelle fiancate, nella griglia superiore e nelle portelle laterali. La griglia superiore con un flap ad alette orientabili, dotato di un microinterruttore che interrompe il funzionamento dell’unità quando viene posto in posizione di chiusura. Le portelle laterali, la cui apertura può essere bloccata da viti, danno accesso al pannello di comando ed al vano degli attacchi idraulici. Le batterie di scambio termico in tubo di rame sono ad alta efficienza e presentano delle alette in alluminio bloccate ai tubi mediante espansione meccanica corredata di collettori in ottone e valvole a sfiato.

Sfoglia i cataloghi: