Gli imbottiti trasformabili dei divani Futura

La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 01 ottobre 2010

Sedute trasformabili per un confort a 360°

La cura dell’aspetto estetico, la sperimentazione tecnica, la ricerca di materiali e di tessuti esclusivi fanno degli imbottiti dei divani Futura dei prodotti unici e destinati a durare nel tempo. Nel corso degli anni i prodotti Futura si sono distinti per innovazione e originalità: sedute trasformabili che con poche e semplici mosse possono cambiare forma e funzione: da divano a letto, da poltrona a chaise longue con punti di appoggio o scomparti da utilizzare come contenitori.

Una casa confortevole e dinamica con i divani Futura

Divani Futura: sUna casedute studiate per semplificare la vita di tutti i giorni, divani e poltrone facilmente trasportabili ed adattabili permettono di sfruttare al meglio gli spazi e rendere l’ambiente domestico più confortevole e accogliente. Futura non smette mai di sperimentare, di cercare spunti e ispirazioni che consentano di guardare al futuro, intuire e soddisfare i desideri e le necessità anche inespresse di chi cerca dinamismo e flessibilità.

Cinema: un divano orientabile che diventa letto e chaise longue

Cinemà è un divano da due o tre posti con elementi orientabili a 360°. Allontanando gli stessi si crea un tavolino tra una seduta e l’altra. Gli elementi, che hanno lo schienale reclinabile in più posizioni, si trasformano in una chaise longue o in un letto. Facendo scorrere la cerniera il rivestimento diventa un’accogliente coperta per conciliare il sonno. Cinemà di divani Futura è disponibile anche nella versione poltrona singola.

Show: divano futura morbido ed ergonomico

Poltrona dalle linee morbide ed ergonomiche, Show garantisce comfort e relax sia in posizione eretta che inclinata. Regolabile sia manualmente che con un comodo telecomando.   Divani Futura presenta Airport: composto da tredici elementi componibili e versatili: le sedute si trasformano in schienali, gli schienali in sedute fino ad assumere molteplici forme e svariate posizioni. 

Sfoglia i cataloghi: