Heineken alla Design Week 2014

Heineken alla Design Week 2014: Un'installazione per Heineken

Heineken Design Week

Birra e Design: un'accoppiata originale che ha trovato ragione d'esistere alla Milano Design Week che si è conclusa da poco. Qui, Heineken è stata in grado di lasciare tutti a bocca aperta realizzando il flipper più grande del mondo. Da sempre, Heineken è sinonimo di originalità e innovazione: è una delle birre premium internazionali più amate dai giovani e si è presentata alla Design Week di Milano con un'idea davvero innovativa.

L'installazione è stata allestita a Porta Genova, nella zona dei Navigli del capoluogo meneghino: il Flipper di THE SUB ha stupito tutti. 16,47 m x 7,5 m x10,7m di altezza per un enorme progetto di designa che è stato svelato in anteprima assoluta l'8 aprile, durante la diretta con Radio Deejay. Il realtà, questo enorme flipper, altro non è che un'area living decisamente d'avanguardia che, grazie all'interpretazione di THE SUB, è stata fatta diventare il più grande flipper del mondo, tanto che è stato anche iscritto per la certificazione del Guinnes World Record. Sembra incredibile, ma il pubblico ha potuto realmente fare la sua partita e, chi ha avuto la fortuna di provarlo, giura che è stata un'esperienza di gioco unica e indimenticabile.

Grazie a un meccanismo studiato da THE SUB, era sufficiente tirare una leva studiata dal designer Marc Newson, in collaborazione con Heineken, per dare il via alle partite e sfidare gli amici; grazie all'esperienza social, era possibile condividere la propria incredibile avventura su Twitter e Facebook con l'hashtag #playthesub. Tutte le avventure dei giocatori, e quello che succedeva nella living room più pazza e innovativa di tutto il Fuori Salone 2014, veniva raccontato in esclusiva da Radio Deejay.

Heineken Design Week

Lampada da parete Lanfu bianco caldo luci parete design LED eleganti e moderni, ideali per camere da letto, soggiorno, scale e saloni 6 W, 150 * 150 * 74mm [A +]

Prezzo: in offerta su Amazon a: 37,99€
(Risparmi 11€)