- 16 aprile 2016

Bicchieri Bormioli

É da sempre noto in tutto il mondo che il Made in Italy è sinonimo di qualità tendente all'eccellenza. Uno dei tanti esempi di tale prerogativa presenti nelle materie prime utilizzate dalla produzione, dallo stile e dal gusto sono sicuramente i bicchieri Bormioli. Ogni anno, milioni di persone in tutto il mondo decidono di arredare la propria casa scegliendo questi bellissimi complementi non solo perché affascinati da un marchio storico del settore, ma perché nonostante questi casalinghi abbiano radici così profonde, spiccano ancora per innovazione ed originalità delle linee, mantenendo sempre una riconosciuta eleganza. I modelli dell'azienda sono adatti per ogni occasione perché la linea è assolutamente molto vasta: articoli da acqua, vino, bibite, liquori birra... tutto quello che stavate cercando è possibile trovarlo in un unico marchio.

Bicchieri Acqua Bormioli

I bicchieri Bormioli sono oggetti di gran classe ideali per le grandi occasioni, ma è altrettanto vero che anche nella vita di tutti i giorni, avere tra le mani un oggetto di qualità e che mantenga nel tempo la sua naturale bellezza è estremamente appagante. Ecco perché acquistare i modelli per acqua e soft drinks sarà una scelta azzeccatissima! Sedersi ad una tavola curata apprezzando la bellezza dei modelli per acqua dovrebbe essere un must per tutte le famiglia. Il marchio offre molteplici articoli per acqua e soft drinks quali la linea Arena, Manon, Capitol, Galassia e molti altri ancora. Estremamente apprezzate sono anche le versioni colorate quali Polo, Palatina, Sorgente e Iride, per portare alla vostra tavola tutto il brio del vetro colorato.

Bicchieri Bormioli per vino

I bicchieri da vino prodotti dall'azienda si dividono principalmente in due linee. La prima linea è stata disegnata per portare nelle vostre tavole i classici modelli da vino, spesso riproponendo per lo stesso modello anche la versione per acqua, drinks e caffè/amaro. In queste linee rientrano i modelli Anita, Aura, Capitol, Cortina e molti altri ancora, sia nelle versioni in vetro trasparente classico, sia in vetro colorato. A nobilitare la linea di modelli da vino, si aggiungono anche i calici. Dalla forma elegante e affusolata, i calici da vino sono articoli ricercati ed apprezzati, che renderanno ancora più raffinate le vostre tavole. Diamante, Globo, e Restaurant sono solo alcuni tra i calici per vino maggiormente apprezzati.

Bormioli bicchieri

La completezza delle linee di casalinghi Bormioli è estremamente vasta, tant'è che la ditta emiliana ha ideato e realizzato anche dei bicchieri, per così dire "speciali". Stiamo parlando, ad esempio, dei modelli da degustazione, da cocktail, da birra e da liquore. Questo perché ogni alimento necessita del contenitore più appropriato affinché il gusto venga esaltato con pienezza. Ecco allora che per la linea di bicchieri Bormioli da degustazione sono presentati calici studiati appositamente per gustare tutte le note aromatiche proposte dalle grappe. Lo stesso è valevole con i cocktail, con i tipici modelli a V, le birre tra cui spiccano le lineee Palladio e Fiore. Infine, è doveroso menzionare la linea dedicati ai liquori. Le linee Limoncino e Restaurant Grappa ad esempio, sono studiate appositamente per sviscerare tutto il sapore custodito.

Sfoglia i cataloghi: