I servizi di piatti Villeroy & Boch

La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 12 aprile 2016

Villeroy & Boch Arti della Tavola

Villeroy & Boch Arti della Tavola accompagna la quotidianità di milioni di famiglie in tutto il mondo con i propri prodotti dedicati alla tavola. Collezioni all’insegna della qualità e dello stile, ognuna frutto di un processo di ricerca e innovazione che ha contraddistinto l’evoluzione del brand anno dopo anno. Le differenti linee vengono attentamente studiate per permettere alla clientela di disporre di una vasta gamma di prodotti tra i quali scegliere lo soluzione maggiormente indicata per la propria tavola. In foto: tavola apparecchiata con i piatti della serie Casale Blu, dalla caratterizzazione tipicamente italiana, con il bordo decorato in stile maiolica con segni grafici geometrici. La linea presenta piatti, tazze, lattiere e tazzine per garantire tutto il necessario per una grande tavola imbandita.

Farmer Spring collection

Villeroy & Boch ha trasformato la serie di successo Farmers Spring in una collezione dedicata alla colazione e alla tavola incentrata sul tema della primavera e dell’estate. La linea di piatti Villeroy e Boch Farmer Spring, caratterizzata dal sempre attuale stile country, riprende il tema della vita di campagna riportando sulla porcellana i tradizionali motivi floreali e della fattoria. Anche in questo caso sono disponibili numerosi pezzi, dai piatti piani e fondi, fino ad arrivare a tazze e tazzine, che con la loro decorazione floreale e i toni del verde riescono a portare l'atmosfera di campagna all'interno di casa.

Decorazione Mariefleur

Con la nuova decorazione Mariefleur, Villeroy & Boch crea una nuova serie di stoviglie country dove il tema predominante è quello della “decorazione floreale” interpretato con nuova freschezza e modernità. Sono stati scelti colori forti dall’elevata intensità come il rosa, il verde chiaro o il giallo che esprimono uno spirito giovane e attuale. La combinazione del fine fondo erboso e dei coloratissimi fiori che sembrano crescere sulle stoviglie, rendono la tavola simile ad un giardino estivo fiorito e profumato. Mariefleur lascia sognare traendo ispirazione dal giardino di Monet di Giverny.

Kiddy Bears

Villeroy & Boch pensa anche ai più piccoli abitanti della casa e, per questo motivo, ha elaborato una collezione espressamente dedicata a loro. Con questi prodotti il gruppo ha deciso di realizzare una gamma completa di stoviglie e posate appositamente progettate per essere utilizzate dai bambini senza pericolo. Sono disponibili anche tazze, tazzine, pratici bicchieri con manici per facilitare la presa ai piccoli oltre a dei praticissimi set con valigia in metallo che faranno in modo che anche i bimbi meno propensi a sedersi a tavola saranno contenti di utilizzare queste stoviglie. Questa collezione prende il nome dai decori che rappresentano dei simpatici orsetti alle prese con frutti e giochi.

Sfoglia i cataloghi: