Arredamento.it

Arredamento.it

Jacuzzi Aquasoul, benessere inconfondibile

Jacuzzi Aquasoul, benessere inconfondibile

- 21 ottobre 2015

Jacuzzi

Benessere e relax, cura del proprio corpo e bisogno di lasciare fuori i ritmi frenetici della vita quotidiana sono le esigenze che Jacuzzi aquasolsoddisfa, proponendo i materiali e le soluzioni tecnologiche migliori per accogliere il rituale rigeneratore del bagno.   Jacuzzi amplia l'offerta della gamma Aquasoul con due nuovi modelli ad angolo: Aquasoul Corner 140 e Aquasoul Corner 155, sempre firmati da Carlo Urbinati e rispettivamente di misura 130 140x130-140 e 145-155x145-155. Con queste nuove dimensioni, le linee classiche e raffinate di Aquasoul si adattano sempre meglio all’ambiente domestico, mantenendo uno spazio di immersione confortevole e riducendo gli ingombri esterni.

Sistema aquasystem Jacuzzi

Iacuzzi Aquasoul non è un semplice idromassaggio, ma armonia da declinare secondo la propria sensibilità, capace di regalare momenti di perfetta serenità, in pace con le proprie sensazioni. In virtù del suo rivoluzionario sistema Aquasystem, con quattro cicli pre – impostati, Silence, Breath, Renew, Dream, l'idromassaggio rompe la tradizione per uscire da rigidi schemi e offrire un trattamento personalizzato.

Vasche Jacuzzi

Silence, Breath, Renew, Dream modulano i benefici derivanti dall'acqua sfruttandone le caratteristiche che meglio si adattano ai bisogni del corpo, restituendogli tono ed energia:   - Silence offre un movimento tranquillo ed un suono rilassante, garantendo le massime prestazioni tecniche a fronte di ridottissime emissioni sonore: la dimostrazione che il benessere è silenzio.   - Breath rilassa la mente e scioglie le tensioni, il respiro si armonizza con il ritmo lento e progressivo dei flussi che avvolgono il corpo, in un movimento continuo e ritmato.   - Renew è l’idromassaggio vigoroso ed energizzante che aiuta la muscolatura a ritrovare elasticità e tono.   - Dream è un mix di dolcezza e tonicità, che combina la delicatezza del contatto con l’acqua e l’energia di un idromassaggio tonificante.   Quattro modi diversi di esprimere benessere con iacuzzi Aquasol, oltre all’idromassaggio tradizionale, facilmente attivabili attraverso un telecomando, pensato per non interrompere il dolce riposo nel morbido abbraccio di Aquasoul.

Jacuzzi Aquasoul

Anche il telecomando diventa oggetto di design, ergonomico e pratico nel suo utilizzo, permette di passare da un trattamento all'altro in modo intuitivo: quattro tasti attivano i programmi, visibili attraverso lo schermo.   Le nuove Corner 140 e Corner 155 non tradiscono la tradizione della famiglia Jacuzzi Aquasoul e presentano tra le dotazioni tecnologiche il faro subaqueo e un sistema di illuminazione perimetrale, capace di creare la giusta atmosfera per godere del relax Jacuzzi®. Alla dotazione di luce si uniscono il riscaldatore di serie, che permette di mantenere la temperatura ideale, il poggiatesta in Technogel, confortevole ed ergonomico e un avanzato impianto di disinfezione.   Aquasoul Corner 140 e Corner 155 sono parte dell'ampia gamma della Designer Collection, una linea che coniuga altissimi livelli di tecnologia alla ricercatezza del design moderno, distinguendosi nel dare al benessere una dimensione estetica inimitabile.

Sfoglia i cataloghi: