Redazione - 26 ottobre 201526 ottobre 2015
Teuco Hydrospa presenta la sua nuova gamma di minipiscine da interno ed esterno. Provviste di riscaldamento con pannelli solari e zone relax
Redazione - 26 ottobre 201526 ottobre 2015
La ricerca di Teuco verso il benessere totale ha portato all’introduzione nel catalogo di una collezione completa di minipiscine Teuco Hydrospa, un vero e proprio investimento per la vita: sociale, familiare e personale. Le minipiscine Teuco creano uno spazio innovativo pensato per regalare momenti di benessere e relax da vivere in compagnia. All’aperto o in luoghi chiusi si può stare insieme, conversare, mentre Teuco pensa al benessere e alla forma.
Tra le Hydrospa la 629 è posizionabile a piacere con estrema facilità sia all’interno di una stanza, grazie alla ridotta altezza che consente il passaggio attraverso qualsiasi vano di porta, che all’esterno, in giardino o su una veranda in terrazza. Progettata per essere posta in appoggio a pavimento, senza necessità di incasso, questa minipiscina Teuco Hydrospa ha la pannellatura portante rivestita di serie in legno naturale e offre ben 12 jet idromassaggio distribuiti su due sedute e una rilassante chaise longue. L’Hydrospa 629 è, inoltre, dotata di sistemi di filtrazione che mantengono l’acqua sempre pulita anche durante e dopo l’utilizzo, e del riscaldatore che, insieme a degli speciali pannelli isolanti interni e alla copertura termica di protezione, contribuisce a riscaldare e mantenere l’acqua alla temperatura ideale, consentendo di utilizzare la minipiscina in qualsiasi periodo dell’anno.
L'ultima proposta per l’outdoor di Teuco Hydrospa è Seaside 640, la minipiscina di design, top di gamma della produzione Teuco, che da oggi ha in dotazione anche l’iPod, per godere i propri momenti di relax o divertirsi in compagnia al suono della proprie note preferite. Le qualità della Hydrospa Seaside 640, garantite dal design raffinato di Giovanna Talocci, si affiancano, infatti, ad una serie di dotazioni che rendono il bagno un momento di benessere totalizzante. Ultima novità l’iPod nano da 8GB e l’impianto audio con subwoofer e 4 casse non a vista, munito di un timer che consente lo spegnimento automatico dopo 3 ore, evitando sprechi energetici, nel caso in cui si dimentichi di spegnerlo. La custodia impermeabile, inoltre, ne assicura la tenuta stagna e il collegamento audio è predisposto per essere adatto anche ad una qualsiasi altra fonte MP3.