Ideagroup: tecnologia e design per il bagno

Ideagroup: tecnologia e design per il bagno: Le novità

ideagroup composizione mytime

Ideagroup intraprende una nuova direzione, orientata all’ideazione di materiali innovativi e di proposte di design per l’ambiente bagno.

Occasione ideale per mostrare il percorso intrapreso è stata la recente edizione del “Meeting ALOA tra interattività, architettura e design” a Roma, evento promosso dall’Associazione Ludica Ordine degli Architetti e curato dall’architetto Arianna Callocchia.

Nel suggestivo scenario della Casa dell’Architettura di Roma sono stati presentati i risultati delle ultime ricerche svolte nel campo delle nanotecnologie applicate.

Un evento in cui architetti e professionisti del settore arredo e design si sono confrontati sulle ultime tendenze in fatto di arredamento.

Ideagroup in tale occasione ha presentato ai partecipanti, utilizzando video e installazioni ad hoc, l’innovativo materiale Fenix Ntm®: un laminato dall’aspetto opaco e dalla texture vellutata, tecnologico perché anti-impronta ed estremamente pratico dato che per eliminare eventuali abrasioni dalla superficie basta passarvi il calore di un ferro da stiro.

La vocazione al design e all’innovazione tecnologica di Ideagroup hanno valso all’azienda veneta il privilegio di essere scelta come partner internazionale per la realizzazione degli arredi bagno di un nuovo ed esclusivo complesso edilizio che sta sorgendo a Miami.

The Ivory Residences offrono abitazioni di lusso affacciate sull’oceano e dotate di servizi esclusivi. Terrazze con piscina e barbecue, palestra, area relax, meeting room, porticciolo privato e arredi di design. Per i bagni degli appartamenti è stata scelta la linea My Time di Ideagroup.

ideagroup composizione mytime

Richard Ginori zuppiera con coperchio Antinea in porcellana bianca bone china

Prezzo: in offerta su Amazon a: 200€