Idromassaggio in casa

Bagni moderni

Le ultime tendenze legate alla stanza da bagno vogliono gli strumenti del benessere eleganti nelle forme e rigorosamente legati al digitale. Un Per le vasche idromassaggio in casa e i box multifunzione, dunque, vastissima è la gamma di proposte legate alle nuove tecnologie, con linee e design ben determinati e ricercati materiali alternativi. Le vasche idromassaggio con forme arrotondate e pulite, sono vissute come fonte di rilassamento e tendono a occupare uno spazio più rilevante nella stanza, quasi a voler ricreare in casa un piccolo centro wellness. Di solito sono realizzate in materiali acrilici, oppure in vetro, in legno o in pietra. Gli accessori e le tecnologie, poi, sono sempre più sofisticati e mimetizzati da un design ricercato, così da consentire al pezzo di accedere anche a zone limitrofe al bagno.
Bagni moderni


Skyline Jacuzzi

Skyline Jacuzzi Bella, spaziosa e accogliente la capostipite dell'idromassaggio in casa della nuova famiglia Skyline di Jacuzzi. Con essa Jacuzzi rivoluziona il mondo delle minipiscine, dando vita alla prima linea di Spa al mondo per installazione in ambito familiare con livello dell’acqua sempre a bordo vasca grazie al sistema di compensazione automatico. Bella, spaziosa, accogliente, Profile vi permetterà di concedervi, anche a casa, il lusso di immergervi in una Spa ed avere acqua a sfioro, in un’installazione libera con eleganti pannelli in legno kanawood. Sono molti i fattori che rendono Profile una Spa d’eccellenza: innanzitutto le dotazioni tecnologiche. È infatti dotata di un sistema audio “Insound”, con speaker nascosti sottogriglia e al subwoofer.

Ciò significa design pulito e massima percezione del suono grazie ad un sistema superiore, che viene gestito facilmente con il pannello di controllo LCD. Ed ecco, inizia il percorso benessere. Immergendovi nell’acqua potete decidere quali delle cinque tipologie di getti attivare e regolarli per intensità e posizione: dal massaggio lombare, a quello per la schiena, fino al relax…Avete cinque sedute a disposizione più una di riposo per godere al meglio l’idromassaggio. E poi, a seconda dell’umore della giornata, potete mettere in funzione i quattordici blower con l’aromaterapia, producendo l’effetto “ariaaroma” con le vostre essenza profumate preferite.

  • parete doccia in cristallo separet otto airblu Separet Otto è una linea di pareti doccia in cristallo temperato che racchiudono spazi da trasformare in angoli wellness: chiusi o aperti, delimitano un volume dove l’acqua fa da protagonista.Arblu ...
  • doccia arblu collezione Persia Uno spazio doccia ricavato tra due pareti, una mini spa installata in un volume da valorizzare: sono le nicchie, spazi sfruttati per diventare acqua e relax. Doccia Arblu propone porte, lati fissi...
  • Spa domestiche Le ultime tendenze della stanza da bagno porta a trasformare questo ambiente della casa in un piccolo centro wellness. Così la vasca idromassaggio esce timidamente dalla sala da bagno e, con strumenti...
  • idromassaggio teuco Estetica, tecnologia. Modi diversi di vedere la casa e il wellness domestico. Chi di noi non è affascinato dal design pulito e minimale di un ambiente sapientemente progettato con materiali naturali c...


Hydrospa Mirror 630 Teuco

Hydrospa Mirror 630 Teuco Teuco amplia la propria gamma di minipiscine con la nuova Hydrospa Mirror 630, un esclusivo specchio d’acqua dalle ampie dimensioni rettangolari (misure: 3 x 2 m.) che si rinnova a ciclo continuo: l’acqua che tracima quando si entra in vasca viene, infatti, raccolta in un contenitore nascosto e una volta purificata torna nuovamente nella Hydrospa in un ciclo vitale che si trasforma in una seduttiva cascata. La novità assoluta è, però, rappresentata dall’impianto di sanificazione automatica che garantisce acqua sempre pura e una gestione molto semplice pensata per una performance intensiva e continuata. Il principio alla base di questo innovativo sistema è la trasformazione elettrolitica del sale in cloro che, con il minimo impiego di sostanze chimiche, garantisce la sicurezza personale e il completo rispetto dell’ambiente.

Il funzionamento è semplicissimo e richiede solamente di versare in acqua del comune sale da cucina al momento del riempimento della minipiscina e ogni qual volta il sistema stesso ne avverte la necessità, senza effettuare operazioni di controllo e aggiungere ulteriori sostanze. La sonda per il cloro, infatti, percepisce se il livello di cloro scende sotto il minimo impostato ed attiva il processo elettrolitico di scissione del sale, mentre la sonda per il pH ne monitora il valore mantenendolo a livelli ottimali. Ma l’innovazione tecnologica e la continua ricerca al dettaglio che da sempre contraddistinguono i prodotti Teuco non si fermano qui. L'idromassaggio in casa Hydrospa Mirror 630 è un progetto a tutto tondo che dispone di numerose dotazioni: 6 sedute massaggianti ad altezze differenziate e una comoda chaise longue, oltre 30 differenti jet per un’esperienza di completo benessere, un faro subacqueo che crea magici riflessi di luce e una copertura termica che, oltre a conservare il calore accumulato, consente di proteggere la vasca quando non viene utilizzata.


Blue Moon Duravit

blue moon duravit Come le maree sono regolate dalla luna e determinano il moto dell’acqua, anche l'idromassaggio in casa Blue Moon di Duravit promette movimento. Il corpo quadrato racchiude e nasconde la vasca, rivelando solo un bacino circolare profondo 53 cm. L’interno ergonomico della vasca ha delle pratiche rientranze nelle pareti laterali che possono essere usate come appoggio per braccia e piedi per le persone di alta statura, o come puntello per i più piccoli. Immergendosi nei circa 520 litri di capienza della vasca piena, praticamente si galleggia e si può cambiare continuamente posizione: questo leggero “galleggiamento” nell’acqua calda permette di dimenticare lo stress della vita quotidiana e rilassarsi completamente. L’altezza di accesso di 70 cm è ideale anche per le persone anziane che possono sedersi semplicemente nell’ampio angolo di Blue Moon e portare poi le gambe all’interno della vasca. Un bellissimo maniglione in acciaio aiuta ad entrare e uscire dalla vasca. Per essere davvero una Blue Moon, la piscina rotonda è dotata di un sistema idromassaggio Duravit e dell’optional Luce colorata che inonda la vasca di un suggestivo blu o un altro colore a scelta.


Sauna finlandese Calyx

Sauna finlandese Calyx La sauna finlandese, alla pari dell’esposizione ai raggi solari, è conosciuta in tutto il mondo come il metodo più naturale e semplice per sciogliere l’affaticamento e lo stress fisico. Questa antichissima usanza è diventata uno degli strumenti più diffusi per il benessere psicofisico ed è adatta a tutte le età. Con il suo equilibrato utilizzo, i dolori muscolari si placano, i muscoli si rilassano, la pelle si riempie di luminosità e freschezza, viene favorita l’eliminazione delle tossine e stimolata la circolazione sanguigna. La ricerca del benessere è per Calyx sempre legata alla natura e a tutti gli strumenti che permettono di vivere meglio rispettando sempre l’ambiente. La nuova sauna finlandese si caratterizza per una dotazione tecnologica all’avanguardia garantita dal marchio finlandese Harvia. L’elegante rivestimento esterno, perlinato su tutti e quattro i lati, è il Pioppo Baltico o pino senza nodi; l’interno in Abete.

La pavimentazione all’interno è costituita da pedane grigliate, antisdrucciolo, mobili, per una facile pulizia del pavimento stesso. Le panche in legno sono disposte su più livelli e sono complete di supporti e schienalini. L’isolamento termico è garantito da un’intercapedine imbottita di lana di roccia da 4 cm di spessore con foglio anticondensa. Entrare in una sauna finlandese Calyx sarà un’esperienza emozionale unica nel suo genere. E’ disponibile in due versioni e, per i più esigenti, anche su misura.


Idromassaggio in casa: Minipiscina MySpa Glass

Minipiscina MySpa Glass Fino a poco tempo fa, disporre di un allenatore personale era cosa da happy fews, per pochi vip. Oggi però il personal trainer è alla portata di molti, anche in casa. Si tratta di MySpa, la nuova minipiscina per idromassaggio in casa proposta da Glass, perfetta per la concezione contemporanea del wellness, e del suo caratteristico “circuito del benessere”, per ritrovare in casa un ideale equilibrio psicofisico.

Oltre ad essere una gradevolissima minipiscina, che permette di godere dei benefici dell’idroterapia tutto l’anno, da soli o in romantici “tête à tête” o in compagnia degli amici, la calda e gorgogliante acqua di MySpa è come un personal trainer, che rende possibile un piano di esercizi “a circuito” e programmi di allenamento bilanciati per tutto il corpo. Grazie alla particolare conformazione ed ergonomicità delle sedute è infatti possibile ottimizzare i vari tipi di getti collocati in corrispondenza di tutte le zone anatomiche e, spostandosi da una seduta all’altra, beneficiare in tutti i maggiori gruppi muscolari del corpo dei massaggi appaganti ed equilibrati, come in un perfetto “circuito del benessere”.

Una piacevole progressione che, a partire dai muscoli del collo, spalle e medio dorsali, coinvolge tutta la muscolatura, per finire alle caviglie e piedi. Il massimo del relax si può ottenere con un massaggio delicato generalizzato, grazie alle bollicine d’aria generate dagli airpool jets strategicamente posizionati sul fondo di MySpa. Generose dimensioni e sedute incredibilmente comode, garantiscono un comfort unico, arricchito da altri particolari che fanno la differenza, come la particolare silenziosità di funzionamento, l’effetto Cromoterapia del faro subacqueo che irradia l’acqua con una sequenza di sei diversi colori (blu, acqua, verde, ambra, rosso e Magenta), la cascata, il massaggio cervicale dei neck jets, per non parlare dell’esclusivo sistema HI-FI e Cd Player, per rilassarsi al suono della musica preferita.