Ikea 2015: il nuovo catalogo

Ikea 2015: il nuovo catalogo:

ikea 2015

Ikea ha in serbo per noi tante affascinanti sorprese, tutte racchiuse nel suo catalogo 2015.

E quale modo migliore di svelarcele se non con un pizzico di magia? Non si tratta di dozzinale illusione, ma di un originale esperimento che l’azienda, in occasione del lancio del catalogo Ikea 2015, ha messo a punto avvalendosi della collaborazione dell’ipnotizzatore di fama mondiale Justin Tranz.

Tranz ha permesso ad alcune giovani coppie di dare un’occhiata al loro futuro, facendole cadere in trance ed esponendole ad alcuni eventi di vita quotidiana, potenzialmente capaci di modificare le abitudini future.

Così, sotto la guida sapiente dell’ipnotizzatore e sullo scenario delle stanze arredate Ikea, i giovani hanno intrapreso un viaggio nel tempo, alla di previsioni di vita differenti, dal festeggiamento del compleanno di un’ipotetica figlia di sei anni a un causale incontro nella stanza da bagno con il futuro fidanzato della stessa figlia, alcuni anni dopo.

“La vita quotidiana è eccitante! È proprio durante queste giornate apparentemente ordinarie che la vita si svolge e cambia e, quando la vita cambia, anche la nostra casa cambia”, afferma Johan Wickmark, Global Catalogue Manager IKEA.

Il nuovo catalogo Ikea 2015 ci offrirà svariate soluzioni e idee per arredare e decorare al meglio ogni momento e luogo della nostra vita quotidiana in casa.

Con l’esperimento del viaggio nel tempo messo a punto insieme a Justin Tranz, Ikea ha messo l’accento ha messo l’accento sui momenti potenzialmente in grado di dare una svolta alle nostre vite.

Vi regaliamo un filmato che racconta uno dei momenti più significativi e nel la vita di una coppia: l’attimo in cui nelle nostre vite fa il suo ingresso un figlio.

ikea 2015

Leeds Display - Gancio per esposizione di un piatto, da 36 a 46 cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 7,9€