Ikea bagno

vedi anche: Mobili bagno Ikea

Ikea bagno accessori

La sezione Ikea bagno non offre soltanto i mobili per l'arredo del proprio bagno, ma attraverso un'ampia scelta di accessori decora con funzionalità gli spazi dell'ambiente stesso.

Bilance, mensole, contenitori, manici prendi tutto, portasciugamani, attaccapanni, porta rotoli e porta-scopini sono tutte varietà disponibili e presenti in più combinazioni di forme e stile. I contenitori sono un segno distintivo dei prodotti Ikea, anche negli accessori per il bagno troviamo i modelli Notudden, set di tre cestini multicolore, oppure la serie in legno Dragan composta da due scatole di varie misure. In alternativa anche gli originali cestini Nordrana fatti a mano, intrecciati e disponibili in due dimensioni diverse.

I ganci sono piccoli elementi ma estremamente utili per l'ordine del bagno, non mancano le varietà tra gli accessori Ikea. Dai ganci singoli a ventosa colorati nel modello Stugvik, al gancio autoadesivo dalle forme metalliche tubolari Skoghall. Linee più classiche si trovano nel Portasciugamani cromato Sävern o nella coppia di ganci Lillholmen. Le offerte non mancano e neanche l'ottimo rapporto qualità prezzo.

Ikea bagno accessori

IKEA PATRULL Tappetino per vasca da bagno, coccodrillo verde - 90 cm x 33 cm - Gomma naturale

Prezzo: in offerta su Amazon a: 9,75€


Ikea bagno mobili

Ikea bagno mobili L'arredo bagno è un aspetto molto curato dai prodotti della sezione Ikea bagno, grazie alle sue serie rende maggiori le possibilità per la scelta e lo stile d'arredo, sia nei componenti che nelle combinazioni.

In base alle proprie esigenze ed ai propri gusti, i mobili per bagno Ikea dispongono delle caratteristiche adatte per creare un ambiente caldo e funzionale. Le linee moderne contraddistinguono la produzione di mobili della serie Godmorgon, il mobile per lavabo con due cassetti, è disponibile nelle tonalità naturali del legno o nei colori laccati lucidi. Interessanti le varianti in legno scuro della serie Godmorgon-Odensvik, mobile lavabo con due cassetti oppure il modello Godmorgon-Edeboviken con quattro cassetti a disposizione.

Per uno stile più classico la serie Hemnes offre tutto quello che serve per la mobilia del proprio bagno. Dai mobili a specchio a una o due ante, al mobile scaffale sviluppato in altezza, dai mobili lavabo in bianco o in marrone-nero. Incluse nella serie anche la panca e il mobile alto con anta a specchio.

  • Mobili bagno Ikea catalogo Quando si parla di mobili bagno Ikea il catalogo dell'azienda svedese, leader nel settore dell'arredamento per la casa, propone elementi di arredo di ogni tipo. Si va dai lavabi ed i miscelatori, fino...
  • Ikea accessori bagno Portasalviette, ripiani, portaspazzolini, bicchieri, tendine, cestini, vasi, tappetini, accessori per water e per doccia, per lavabo e chi più ne ha più ne metta: gli accessori bagno Ikea appartengono...
  • Arredo bagno Ikea Desiderate rinnovare il vostro bagno con un lavandino nuovo? Oppure per voi è sufficiente un semplice accessorio, come un cestino intrecciato? Quale che sia la vostra esigenza, i bagni Ikea forniscono...

mDesign organizzatore portasciugacapelli e piastra capelli per bagno - Cromato

Prezzo: in offerta su Amazon a: 14,99€


Mobili ikea bagno

Mobili ikea bagno Le idee per arredare e scegliere i complementi per la stanza da bagno con Ikea e le sue serie di prodotti, offrono come sempre un'ampia varietà di tipologie di mobili componibili, corredati da altrettanti accessori. La serie Silverån si caratterizza con le sue linee semplici e verticali. Di colore bianco, è disponibile in varie dimensioni e diversi mobili componibili. Un esempio sono i comodi mobili angolari con due ante oppure con un'unica anta a specchio. Per i mobili base da lavabo la serie offre cinque differenti opzioni ad una o due ante. Acquistabili anche tre mobili completi di lavabo, pratici e facili da collegare alle tubature.

Dal taglio più moderno e informale sono i mobili bagno Ikea della serie Fullen. Anche in questo caso i componibili di colore bianco, sono differenti sia nelle dimensioni che nelle diverse funzionalità. La convenienza di questa serie della sezione Ikea bagno è notevole ed ottimizza con estrema semplicità ogni angolo arredato del bagno. Sempre alla praticità si ispira la serie Lillången, andando incontro alle esigenze di spazio più ristrette, molte le combinazioni di colore e le dimensioni dei mobili verticali e base per il lavabo.


Ikea bagno 2013

Ikea bagno 2013 La sezione Ikea bagno offre diverse serie per l'arredo: si trovano combinazioni e utilizzi funzionali adatti ad ogni tendenza. Ogni serie proposta in catalogo ottimizza lo spazio a disposizione, ricavabile all'interno del proprio bagno. Senza però tralasciare le linee e i dettagli dei mobili stessi. Di stile moderno e dalle linee semplici nella loro geometria dei volumi, la serie Godmorgon con le sue varianti di colori.

I modelli proposti nella serie Lillången sono una buona chiave contemporanea che declina nell'arredo bagno l'essenza della praticità. Più tradizionale ma sempre funzionale con i suoi complementi la serie Hemnes, richiama lo stile classico rivisto in chiave moderna. Ad integrazione delle suddette serie di mobili da bagno Ikea ci sono quelle destinate agli accessori, ai contenitori ed alle strutture con scaffalature aperte. Il tono naturale del legno presente nei modelli Molger insieme all'acciaio temperato e il vetro dei complementi Rönnskär rappresentano dei complementi adatti a tutte le esigenze pratiche.