La casa di Baxter proprone elementi di ispirazione classica, rivisitati in chiave moderna. un ambiente in cui convivono elementi di design e forme che arrivano dal classico, rivisitate e con finiture grezze; il contrasto dominante è fra i cuoi, quasi vintage, e l’oro. Vi sono inoltre elementi di inspirazione internazionale che vanno dal barocco agli anni ’40. Una commistione di stili che produce un risultato particolarmente interessante.
E’ risaputo che un buon sonno è essenziale per il benessere; Baxter ha progettato ogni dettaglio del letto Heaven per evocare un riposo ideale. A completamento, un quadro di design che si appende alla parete costituisce la testata. Un letto innovativo, con lo scopo di cullare i propri ospiti in sonni profondi e rigeneranti. Un sommier a molle, un alto e soffice materasso, una sovra fodera aggiuntiva; una combinazione unica e accogliente, che renderà “paradisiaco” il tempo trascorso nel suo abbraccio.
Capitonné, fuori scala, lunghissima e decontestualizzata per disegnare la spazio. Una panca firmata Baxter da posizionare ai piedi del letto omonimo, nella zona notte, o da utilizzare per dare un tocco di raffinata eleganza alla zona giorno.