In viaggio con Marazzi: al via il nuovo concorso

In viaggio con Marazzi: al via il nuovo concorso: Non perdetevi il nuovo contest online

E' partito il 7 aprile il nuovo concorso con cui Marazzi premia i migliori progetti residenziali e contract, che siano stati portati a termine utilizzando le ceramiche e i gres Marazzi.

Il vincitore si aggiudicherà una vacanza da sogno e due weekend in Europa, in una località a scelta tra Londra, Amsterdam, Madrid, Berlino, Parigi, Porto, Copenaghen e Praga.

Come partecipare? E' molto semplice. Chi avesse realizzato uno spazio, in ambito domestico o contract, utilizzando le piastrelle Marazzi ha la possibilità di postare online, dopo essersi registrato sul sito www.marazzi.it, le foto di uno o più spazi interni o esterni arredati con le nuove collezioni in ceramica e gres Marazzi, corredate da una breve descrizione dell’intervento.

I progetti vanno fatti pervenire all'azienda entro il 9 settembre 2014, in modo da essere valutati da una giuria tecnica che deciderà i tre vincitori, valutando l’abilità e l’originalità nell’utilizzo dei materiali ceramici, la composizione architettonica e stilistica dell’intervento.

La premiazione avverrà a Cersaie, il Salone della Ceramica e dell’Arredo Bagno a Bologna dal 23 al 26 Settembre, con la partecipazione della Home Stager Paola Marella.