Con Electrolux vinci Chef's Table a Taste of Milano 2014

Con Electrolux vinci Chef's Table a Taste of Milano 2014: Chef stellati da Electrolux

Electrolux a Taste of Milano 2014

Electrolux ha siglato con Taste Festival un accordo di partnership che, a partire dal 2013 e per i tre anni successivi, vedrà l’azienda protagonista, con alcuni dei migliori ristoranti europei, in occasione degli eventi eno-gastronomici che si sono svolti a partire da Giugno 2013.

Le location toccate dalla manifestazione comprendono oltre Milano anche Londra, Roma, Dublino, Edimburgo, Helsinki, Stoccolma, Mosca, Parigi e Amsterdam. Visto il grande successo delle precedenti edizioni del concorso, in occasione di Taste of Milano (dall’8 all’11 maggio 2014), Electrolux offre l’opportunità di vincere l’esperienza unica di un pranzo stellato per due persone all’Electrolux Chef’s Table. In palio complessivamente cinque pranzi per due persone ai più votati tra coloro che postano il proprio “Piatto da Chef” e 1 pranzo per due ad estrazione tra i votanti del “Piatto da Chef” preferito.

L’appuntamento è per l'11 maggio 2014 a Taste of Milano, Superstudiopiù, via Tortona 27. Tornerà infatti a Taste of Milano l’esclusivo ristorante Electrolux, che ospiterà chef stellati italiani che proporranno menù inediti, proposti solo per la Chef’s Table. Un vero e proprio “tavolo dello Chef” per solo dodici ospiti che avranno la possibilità di scoprire i segreti che trasformano gli ingredienti normali in piatti indimenticabili, in una continua interazione con lo chef.

Sarà possibile caricare la propria foto dal 5 aprile al 4 maggio sul sito www.tasteofelectrolux.it, o votare la preferita fino al 5 maggio 2014. I partecipanti potranno condividere il proprio “piatto da Chef” tramite Facebook per aumentare la visibilità del proprio piatto e ottenere più voti. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.electrolux-rex.it o sulla pagina Facebook Electrolux Italia http://www.facebook.com/electroluxitalia

Electrolux a Taste of Milano 2014