Jannelli & Volpi carte da parati

Geometrie ed effetti ipnotici per dare profondità agli spazi

Jannelli & Volpi, azienda leader in Italia da cinquant’anni nel campo della carta da parati e tessuti d’arredamento presenta le proposte che segnano le nuove tendenze del settore.

Cresce la famiglia Altagamma con la collezione Altagamma Evolution.

Le geometrie e i disegni naturali si ripetono creando un effetto ottico, quasi ipnotico, una carta in evoluzione, in movimento.

Grazie alle linee ondulate, le grafiche ricordano girandole di origami e gli ambienti acquistano profondità, dinamismo, tridimensionalità, anche per l’effetto dato dalla goffratura.

carta da parati Jannelli & Volpi


Effetti visivi e combinazioni di colore

rivestimento altagamma Jannelli & Volpi Una concezione dinamica dello spazio quella di Jannelli & Volpi, che vede il rivestimento murale giocare, da una parte, sugli effetti visivi per dare profondità e carattere agli ambienti, dall’altra sulle combinazioni cromatiche per conferire un tocco di modernità.


Dal blu china al verde intenso: viaggio cromatico di Jannelli & Volpi

rivestimento marimmeko Jannelli & Volpi Giochi di contrasto per i colori scelti: fondi cioccolato con disegni blu china e tonalità di verde intenso, che riproducono foglie sinuose di banano. Grigi antracite, blu carta da zucchero e senape, per i disegni geometrici. Altagamma Evolution di Jannelli & Volpi è una collezione in vinilico su supporto tessuto non tessuto, proposta in rolli da m. 10,05 x 53 cm. in larghezza.


Nuova collezione di Wallcovering Marimekko3 by Sirpi

wallpaper Jannelli & Volpi Wallcovering Marimekko3 by Sirpi è la nuova collezione che Jannelli & Volpi propone dalla consolidata e continua collaborazione tra Sirpi, la fabbrica del Gruppo Jannelli&Volpi e Marimekko, la prestigiosa azienda finlandese.


Jannelli & Volpi carte da parati: Grafiche colorate per un murales pieno di allegria

Si tratta di grandi pannelli composti da disegni in teli che misurano cm. 140 x 300 e vengono proposti su supporto tessuto non tessuto (TNT). Unendo due teli, si ottiene un formato murales.

La collezione Wallcovering Marimekko3 by Sirpi e Jannelli & Volpi trasforma con grafiche colorate e allegre, dal carattere deciso.