Redazione - 01 giugno 201101 giugno 2011
Iniziare al meglio la giornata si può con il kit da colazione Kenwood. Con semplici gesti, pane, dolci e frutta per tutti i gusti
Redazione - 01 giugno 201101 giugno 2011
Se il buongiorno si vede dal mattino, con Kenwood il risveglio è ancora più gradevole, divertente e tecnologico. Dall’innovativo tostapane TTM 312 all’esclusiva macchina del pane BM 450, dal bollitore SKM 110 alla centrifuga JE950: un kit completo per chi ama una colazione sana, nutriente e gustosa.
Voglia di toast, focacce o brioche? Con una potenza di 1075 W e due temperature di cottura selezionabili, il nuovo tostapane Kenwood TTM 312 è pronto a soddisfare ogni desiderio mattutino. Grazie all’apertura superiore, più lunga e larga fino a 6 cm, è possibile l’inserimento di varie tipologie di pane, focacce e di dolci anche di grosso spessore. Ma non solo, si può anche selezionare la tostatura di un solo lato. Al pane e alla marmellata fatta in casa, invece, ci pensa l’innovativa macchina del pane Kenwood BM 450 con pannello con comandi touch screen che, grazie a 15 programmi disponibili, è lo strumento perfetto per impastare, lievitare e cuocere automaticamente molteplici tipologie di pane o dolci.
Per gli appassionati del tè e delle tisane, inoltre, Kenwood presenta il pratico e moderno bollitore SKM 110. Dal design raffinato con finiture in acciaio inox, il nuovo bollitore è caratterizzato da una capacità di 1,6 l e una potenza max pari a 2200 W. Fornito di una base con resistenza incorporata con appoggio della caraffa a 360º e dell’utile sistema di spegnimento automatico al raggiungimento dell’ebollizione dell’acqua, è la soluzione ideale per godersi in sicurezza caldi momenti di gusto assieme alla famiglia.