La casa dei sogni? In affitto per una serata

Momenti fuori dalla quotidianità

La mente può produrre tutto ciò che il cervello riesce a elaborare. La creatività riesce a dar vita a esperienze uniche: arte, cultura, tecnologia, design, comfort si mischiano per dare vita ad un progetto unico carico di valenze formali, cromatiche funzionali e molto altro. Tutto questo è Presso, la casa dei sogni.

Tre giovani designer hanno dato vita a questo progetto socio culturale, in cui potersi cimentare per vivere la vita quotidiana senza pensieri né distrazioni: momenti che possano essere vissuti al 100% in un ambiente estraneo al nostro vissuto ma allo stesso tempo carico di quotidianità, una casa perfetta, come vorremmo che fosse, nella nostra vita di tutti i giorni.

Possiamo scegliere quanto tempo e come passarlo all’interno della casa, per lavorare, per una colazione, per una cena tra amici: tutto quello che desideriamo.

casa Presso Milano


Che cos’è Presso

casa Presso Milano Presso, la casa dei sogni, è una valida alternativa alla classica ristorazione e al mercato dell’arredo, in quanto al suo interno ritroveremo tutto questo e molto altro.

Presso è una vera casa abitabile dalla superficie di 350 mq situata in Paolo Sarpi a Milano, il quartiere più vitale della città, su progetto architettonico di Annoni Associati e con il design di interni di Spadolini e Architetti.

Questa creazione architettonica è una vera casa in affitto, che potrete decidere di utilizzare quando più necessario, anche solo per una festa tra amici o una serata romantica. Basterà collegarsi al sito www.presso.it e scegliere seguendo le indicazioni.

  • interno casa Das Haus La casa dei sogni per Louise Campbell è data dal suo progetto “Das Haus”, presentata a imm Colonia 2014.Molto particolare il concetto di questa costruzione, portare pace e relax in un ambiente cao...
  • casa dei sogni Giunge alla sua quarta edizione l’Osservatorio sulla Casa promosso da Leroy Merlin, quest’anno affiancato per la prima volta anche da Saint-Gobain, leader nel settore dell’edilizia. L’indagine condott...
  • Chiavi di casa Secondo il disposto degli artt. 4 e 13 della Legge 431/1998, i contratti di locazione vanno redatti in forma scritta e registrati entro 30 giorni dalla stipula. L'osservanza di questi obblighi determi...
  • Locazione immobile e relativi oneri Il deposito cauzionale locazione è una garanzia richiesta dal proprietario di un immobile per i danni economici e materiali che potrebbero essere causati dal conduttore. L'importo versato a titolo di ...


La casa dei sogni? In affitto per una serata: come funziona?

casa Presso Milano “Scegli il tuo momento”: per prima cosa bisogna decidere quando e perché si vuole passare del tempo in Presso. Quando i locali non sono più aperti, per stare tranquillo a lavorare in un ambiente famigliare o solo per vedere un film con la tua dolce metà. I prezzi del soggiorno possono variare secondo il giorno e l’orario.

“Scegli il tuo spazio”: si può scegliere tra tre diverse tipologie di casa, Casa Luxury, Casa Crossover, Casa Urban, ognuna con le sue caratteristiche e particolarità, ognuna con il suo design, oppure assemblarne due, o tutte e tre per eventi di maggiori dimensioni e meeting aziendali.

“Scegli i tuoi servizi”: durante il soggiorno puoi decidere se fare tutto da te oppure se interpellare o affidarti a tecnici e specialisti. Si può scegliere tra servizi cucina, con l’ingresso di cuochi di alto livello, chef, pasticceri, barman, servizio spesa, catering o altro ancora, servizi casa con supporto di architetti, arredatori e artigiani, oppure servizi persona in cui interverranno insegnati, dietologi, nutrizionisti, critici cinematografici, musicisti.. insomma: tutto ciò che possiamo immaginare, lo si può realizzare.

“Vivi il tuo momento”: Clicca su Imaginarea e vivi l’anteprima dello spazio in cui andrai a passare il tuo tempo scoprendo sponsor e marchi che vi han partecipato. Potrai poi condividere l’esperienza e dare spazio alla tua creatività e curiosità intervenendo sul blog o seguendo Presso su Facebook e Twitter.