La collezione Barbie di Doimo Cityline protagonista al MUDEC

La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 28 ottobre 2015

Da 56 anni icona intramontabile e compagna di giochi inseparabile per generazioni di bambine, Barbie si trasforma in interprete ideale per arredare la stanza delle principesse del ventunesimo secolo grazie alla collezione Barbie™ realizzata da Doimo Cityline. Alle piccole principesse di oggi, le camerette Barbie™ regalano un regno romantico, fatto di sogni e immaginazione, tutto da personalizzare grazie a dettagli originali e sfiziosi, senza però rinunciare alla praticità e alla comodità tanto apprezzate da noi mamme. Arredi e complementi sono stati progettati per offrire alle più giovani un ambiente conodo e accogliente: letti da sogno, ampi armadi ricchi di dettagli glitterati e comodini coordinati, confortevoli pouf, divanetti e poltroncine… tutto l’occorrente per la cameretta dei sogni!

La cameretta Barbie™ è disponibile nelle finiture Cipria, Pink e Bianco, con decorazioni a scelta tra cuori, farfalle o fiori. I letti Diamond, Atena, Fiocco, Vanity, David, Like, Eros e Favola, grazie ai dettagli alla moda, arredano la cameretta con gusto ed eleganza mentre gli spaziosi armadi della collezione rendono facile e piacevole mettere in ordine la cameretta rallegrando l’ambiente. Tutti gli arredi Barbie™ sono realizzati con la massima qualità che contraddistingue Doimo Cityline. L’eleganza, lo stile e la possibilità di personalizzazione della collezione Barbie™ rendono la cameretta delle ragazze di oggi ancora più funzionale, sicura e meravigliosamente trendy!

la mostra

Il suo vero nome è Barbara Millicent Robert, ma tutti noi la conosciamo come Barbie. Non solo una bambola, Barbie è una vera e propria icona, che nei suoi 56 anni di vita ha abbattuto frontiere linguistiche, culturali, sociali, antropologiche. E' questo il motivo per cui il Museo delle Culture di Milano ha deciso di dedicarle una mostra, dal titolo Barbie. The Icon. L'esposizione racconta ai visitatori la vita incredibile della bambola, che ha attraversato oltre mezzo secolo di storia senza perdere il suo fascino ma ancora oggi capace di rappresentare ben 50 diverse nazionalità, quale specchio dell’immaginario globale. Doimo Cityline non poteva mancare all'evento, a cui parteciperà mettendo in mostra le sue camerette dedicate alla bambola, icona di stile di ogni bambina. INFO E PRENOTAZIONI: 0254917 | info@mudec.it

Sfoglia i cataloghi: