Laura Biagiotti casa, non solo un brand di indiscusso prestigio ma un simbolo di stile ed eleganza, riconosciuto a livello mondiale quale portavoce della creatività italiana. Una creatività che sa farsi espressione della nostra storia, della nostra cultura e sensibilità per la bellezza.
Oggi questa importante maison significa anche casa, per completare l’arredamento della zona notte e del bagno con un tocco di classe. Gabel, infatti, ha siglato un accordo per la produzione e distribuzione di una collezione completa Laura Biagiotti casa.
Lenzuola matrimoniali, trapunte, copriletti, spugne, accappatoi, teli mare, sono i protagonisti di questa nuova collezione Laura Biagiotti casa, ideata, tessuta e prodotta interamente in Italia, all’interno delle unità produttive di Gabel, da sempre sinonimo di qualità ineccepibile e di attenzione consapevole verso l’ambiente.
Laura Biagiotti casa ha tessuti preziosi come il raso di puro cotone, il misto lino, la spugna jacquard. Disegni molto ricercati che ripropongono le iniziali “LB” in una sorta di grafismo optical o interpretano il tema animalier con raffinata leggerezza. Il tutto giocato su toni cromatici glam come lilla, glicine, fucsia, senza tralasciare i naturali e l’intramontabile bianco. A rendere molto speciale questa collezione sono poi l’accuratezza dei dettagli e le rifiniture preziose, a volte sottolineate da applicazioni del logo in “perle” o in strass.