Ad un anno dal successo del lancio della prima collezione di camerette a marchio Sevi by Erbesi, si rinnova l’accordo di licensing tra le due aziende friulane: Trudi Spa ed Erbesi. Un successo atteso, quello dell’accordo siglato più di un anno fa tra le due realtà friulane, che prevede la produzione di camerette e complementi d’arredo firmate Sevi, il più antico marchio di giochi, decorazioni e accessori in legno in Europa.
Se per il gruppo Trudi “giocare è un lavoro serissimo”, per Erbesi è altrettanto imprescindibile costruire camerette sicure, belle e resistenti per far dormire sonni tranquilli a mamme e bambini. Da oltre 40 anni, infatti, Erbesi progetta e realizza camerette complete che uniscono attenzione al design, scelta dei migliori materiali, lavorazione artigianale e cura del dettaglio. Dalla prima collezione, ispirata alla delicata linea di decorazioni camerette Sevi “B my prince” hanno preso vita lettino, bagnetto, armadio e settimino, su cui il principe e la principessa di Sevi raccontano ai più piccoli le dolci favole della buona notte.
“Una cameretta Sevi by Erbesi porta con sé tutti gli antichi valori della filosofia Sevi – spiega Paolo Nino, AD di Trudi - quasi due secoli di dedizione per il legno nel nome della tradizione, della lavorazione artigianale, della sicurezza, della creatività e della continua ricerca nell’innovazione. Siamo molto contenti del successo ottenuto con la prima collezione Sevi by Erbesi e certi che ne riscuoterà altrettanto anche la seconda perché, proprio come Trudi, Erbesi è un’azienda con una lunga tradizione di qualità e di sicurezza che non ha mai smesso di innovare e mettere passione, amore e creatività in tutte le proprie creazioni”. Con le camerette Sevi by Erbesi accompagnare i bambini nel meraviglioso viaggio della vita sarà un gioco ancora più piacevole: due linee di prodotti versatili e frizzanti per accendere i i giochi e i sogni dei più piccoli.