Doimo Cityline kids: Linea Clown, cresce con i nostri figli

- 17 gennaio 2011

I primi mobili

Il desiderio di ogni famiglia, quando acquista una cameretta per il proprio neonato, è quello di creare un ambiente accogliente e colorato per il proprio piccolo. Lettino e mobile-fasciatoio, i "due pezzi d'obbligo" nell'arredo per la prima infanzia, vengono però sfruttati e goduti per poco tempo, sostituiti di solito entrambi quando il bimbo cresce. La soluzione? Doimo Cityline kids.

Lettini trasformabili

Doimo Cityline kids, azienda leader nella produzione di camerette per bambini e ragazzi, risponde alle richieste dei genitori proponendo, tra le ultime novità, una linea di lettini “trasformabili”, creati proprio per consentire a qualsiasi famiglia di acquistare una cameretta per il neonato e di poterla utilizzare negli anni successivi in tutte le fasi della crescita, trasformandola.

Colori e materiali

La linea Clown di Doimo Cityline kids è contraddistinta da colori decisi e allegri capaci di dare vita a un ambiente divertente e al contempo accogliente e caldo.    I materiali utilizzati, nell’assoluto rispetto delle norme vigenti in tema di nocività e sicurezza, sono garantiti da un’alta qualità.

Lettino e fasciatoio in uno

La vera e propria particolarità della linea è il lettino, con il fasciatoio integrato, che ha la capacità di accompagnare il bambino in tutte le fasi della crescita.   Con pochi semplici movimenti infatti, si ha la possibilità di allungare il letto favorendo così il sonno e il riposo in tutta comodità del bimbo che cresce mentre il fasciatoio si trasforma in un utile comodino e uno scrittoio per lo studio.