Redazione - 16 aprile 201616 aprile 2016
Le Creuset firma le stoviglie di Cassis per dare nuovo colore: ghisa e gres per stoviglie da cucina rosso rubino per una mise en place da favola!
Redazione - 16 aprile 201616 aprile 2016
Un nuovo colore avvolgente, di tendenza e che darà un tocco in più a tutte le cucine…arriva infatti la linea di stoviglie Cassis firmata da Le Creuset. Un fantastico colore rosso rubino-violetto o se volete ‘mirtillo’ che richiama il piccolo frutto che in Francia è un’istituzione, per tutte le cocotte tonde o ovali, per i grill in ghisa smaltata, per le pirofile in gres porcellanato. Oggetti perfetti per realizzare delle mise en place davvero particolari, abbinandoli per esempio alle stoviglie bianche della linea Matiére (penultima novità dell’azienda nei colori nero e bianco lucidi). L’effetto è assicurato.
Le casseruole di Le Creuset non sono solo belle da portare in tavola. E’ anche la qualità che fa la differenza. Ogni pezzo in ghisa smaltata infatti passa per le mani di più di 30 artigiani per arrivare a realizzazione. Con il risultato che una stoviglia Le Creuset è praticamente un pezzo unico, che vanta inoltre caratteristiche tecniche insuperabili per qualunque metodo di cottura (cibi saltati, alla griglia, bolliti, al forno o arrosto...) e per qualunque fonte di calore (gas, piastre elettriche, forno, induzione…).