- 08 giugno 2015

Molle insacchettate una a una

Fondata nel 1901 in Gran Bretagna, letti Vi-Spring è stata la prima azienda produttrice di letti ad applicare, nei propri materassi, la concezione delle molle insacchettate individualmente nell’imbottitura, per garantire un supporto perfetto. Quest’innovazione ha cambiato il modo di concepire e creare i letti.   Vi-Spring non ha mai abbandonato la propria filosofia originaria: qualità dei materiali e artigianato tailor made. La costanza, la passione e l’assenza di compromessi nelle scelte produttive hanno sancito una linea di continuità dal 1901 ad oggi, celebrando una pratica diligente che è divenuta arte.

Limited edition Zirkona e Aragoni

Per l'autunno Vi-Spring presenta  due nuovi modelli in edizione limitata, Zirkona e Aragoni, in vendita da settembre 2010 e disponibili presso alcuni selezionati punti vendita in Europa.   “Con più di un secolo di esperienza nella realizzazione di letti Vi-Spring crede che selezionare il giusto letto sia una vera esperienza che cambia la vita” spiega Joop Groos, direttore di Vi-Spring Europa.

Edizione limitata ma sonno garantito per anni

“Questi due nuovi letti vi Spring Limited Edition offrono il comfort assoluto, un sostegno e uno stile per cui I letti Vi-Spring sono famosi.   Al contempo offrono ai clienti la possibilità di scegliere un prodotto esclusivo ma dai costi contenuti per la qualità che rappresentano.   I nuovi letti sono disponibili solo per un periodo di tempo limitato, ma sono garantiti per offrire un sonno perfetto per molti anni a venire”.

Materiali naturali

Zirkona è realizzato da numerosi strati di pura lana di agnello, crine di cavallo e un rivestimento di cotone, per garantire un comfort e un sostegno impareggiabili.   Questi materiali sono mischiati ad una morbida fibra di bamboo, simile alla seta e conosciuta nell’industria tessile per le sue caratteristiche di materiale antiallergico e antibatterico.   Aragoni è imbottito con crine di cavallo distribuito a mano, lana d’agnello e preziosissimo cachemire: più di mille molle insacchettate singolarmente in pregiato cotone calicò, e disposte a nido d’ape: i letti vi Spring garantiscono infine un perfetto riposo.

Mineral e Huston

I letti Limited Edition 2010 di Vi-Sping danno risalto ai pregiati rivestimenti delle note aziende di tessuti Casamance e Verilin, con due diverse proposte e una gamma di colori forti e contemporanei: Mineral è uno spesso tessuto in cinque colori: grigio scuro, bianco, beige, blu mezzanotte, marrone cioccolato.   Huston è un raffinato tessuto in dieci tonalità naturali comprese beige e sabbia, cioccolato e grigio. I sommier e le testate sono rivestite con lo stesso tessuto e in base alla scelta di colore del cliente, creando un elegante ensemble per ogni camera.   Per entrambi i letti Vi-Spirng, i clienti possono scegliere tra l’intera gamma di testate imbottite Vi-Spirng.

Sfoglia i cataloghi: