Letti singoli Twils: Vision, un elemento per comporre un arredo completo

- 31 ottobre 2010

Infinite soluzioni

Dalla prima infanzia all’adolescenza e oltre, con il suo nuovo catalogo Twils propone infinite soluzioni per gli spazi dei più giovani di casa che valica i confini della classica cameretta con i letti singoli Twils.

Complementi e rivestimenti

Il mobile imbottito e i complementi tessili offrono poi grandi opportunità di rinnovamento per la casa senza grandi interventi strutturali, perché i tessuti di rivestimento e la biancheria per i letti singoli Twils sono una tavolozza creativa e facile che permette continui aggiornamenti.

Programma Vision

Dai letti singoli Twils alla biancheria, dai complementi come pouf, panchette e contenitori al nuovissimo programma Vision, basato su  un elemento modulare  che permette di creare armadi e boiserie, il nuovo catalogo offre un ulteriore universo di elementi per comporre, creare, variare, evolvere l’ambiente notte nel tempo e nello spazio della crescita.

Una insolita boiserie

Vision è un sistema componibile basato su un semplice elemento modulare con cui comporre   un arredo completo e “su misura” con soluzioni personalizzate anche nei letti singoli Twils.   Elemento caratterizzante è il pannello frontale, che proposto in una vastissima gamma di colori,  fantasie e materiali – lavagna, ecopelle, tessuti lavabili - permette di  creare di volta in volta  contenitori portatutto, armadi, comodini, vani a giorno e perfino, applicato a parete, una insolita “boiserie”.