LG Artcool Stylist: il clima è design

Un condizionatore di design dal comfort eccezionale

Tecnologia e design: nelle nostre case, luogo in cui trascorriamo il tempo forse più prezioso delle nostre giornate, sono queste le caratteristiche che chiediamo agli oggetti che ci circondano e che assicurano comfort e valore all’ambiente domestico.

Seppur non sia utilizzato costantemente, ma sia un elettrodomestico tipicamente stagionale, il condizionatore è a tutti gli effetti un elemento permanente della propria abitazione, ubicato anche nell’area living, in cui deve essere in grado di integrarsi anche esteticamente nell'ambiente che lo circonda.

I consumatori, dunque, sono oggi alla ricerca di soluzioni che combinino caratteristiche di comfort con un design all’avanguardia. Proprio per venire incontro a tali esigenze, LG Electronics ha progettato ARTCOOL Stylist Inverter V, l’ultima novità nell’ambito dei condizionatori per abitazioni. Un prodotto che sintetizza perfettamente la filosofia dell’azienda, focalizzata sull’uomo e le sue necessità. Il nuovo modello unisce infatti un’estetica raffinata con ineccepibili proprietà di condizionamento ed è il perfezionamento del modello che già riscosse un grande successo di pubblico: l’ARTCOOL Gallery Inverter V.

lg <strong>artcool stylist</strong> condizionatore


LG Artcool Stylist: il clima è design: Le caratteristiche uniche di Artcool

lg artcool stylist Caratterizzato da morfologie che rimandano al vento e alla luce, elementi basilari della natura, Artcool Stylist si distingue per il look iconico, semplice e armonico. Le due sagome fondamentali, il cerchio e il quadrato, interagiscono generando un senso di calma e armonia in casa. Grazie alla destrezza e all’abilità dei designer di LG, questo elegante prodotto si adatta alla perfezione in qualsiasi ambiente residenziale, ma rappresenta anche un’ottima scelta per uffici, ristoranti, locali pubblici.

Artcool Stylist utilizza un’illuminazione a LED posta sul pannello frontale in grado di influire positivamente sull’umore degli utenti. Sono disponibili 12 combinazioni di colore a LED per personalizzare l’illuminazione del climatizzatore nei diversi momenti della giornata o a seconda dell’atmosfera che si desidera creare. Esiste anche una varietà di scenari stagionali preprogrammati e una funzione di risposta intelligente a impulsi.