Redazione - 02 maggio 201102 maggio 2011
Soluzioni di arredo infinite con Spazio, la libreria Pianca che arreda e organizza l'ambiente living con stile deciso e raffinato
Redazione - 02 maggio 201102 maggio 2011
Al Salone Internazionale del Mobile 2011 Pianca, tra le novità, presenterà la libreria Spazio, un programma libero, modulare e completo. Propone soluzioni componibili che si inseriscono con disinvoltura nel living contemporaneo secondo un concetto di modularità infinita.
Cassetti e cassettoni, contenitori ad anta battente o a ribalta e la libreria Pianca sono elementi d’arredo pensati per mostrare, organizzare, riporre e nascondere. Diverse profondità giocate con eleganza per esprimere e toccare lo spirito di un vivere dinamico. Spazi in evoluzione che liberano la fantasia e la creatività del vivere quotidiano. Moduli appesi orizzontali e verticali, interessanti a tutte le altezze, caratterizzati da profili con spigoli diamantati, sfuggenti e leggeri alla vista. Si combinano perfettamente con elementi contenitori per creazioni suggestive dallo stile deciso e raffinato.