Loewe Individual: il sistema di Loewe Home Cinema versatile

Scegli colore, formato e sistema audio per la tua TV Loewe

Con la nuova linea Individual, Loewe Home Cinema ha sviluppato ulteriormente la sua formula di successo, ovvero la libertà di personalizzare il proprio televisore scegliendo colore, formato, sistema audio, allestimento, equipaggiamento multimediale e dotazione tecnica.

Nessun altro sistema Home Entertainment dà la possibilità di scegliere tra oltre un milione di possibili configurazioni quella che si adatta meglio al proprio stile e che risponde alle proprie esigenze. La linea di televisori Individual, con quattro varianti di schermo da 32, 40, 46 e 55 pollici, è più di una serie di televisori. È un concetto di prodotto unico nel suo genere, un sistema premium Home Cinema dal design perfettamente integrabile.

Loewe Home Cinema

Duronic SPS1022/ 80 - Supporti da terra 80cm per casse acustiche, altoparlanti e diffusori - Coppia di stativi - Altezza 80cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 49,99€


Tecnologia all’avanguardia e design eccellente

I nuovi flat TV Individual di Loewe Home Cinema sono studiati per chi desidera avere un sistema personalizzabile, dal design inappuntabile e della massima qualità. I dettagli tecnici seducono con la precisa rispondenza agli standard più elevati. Tutti i modelli dispongono della retroilluminazione LED, che garantisce un’eccezionale riproduzione dei colori e al contempo un’elevata efficienza energetica. La variante Compose, con pannello di contrasto in vetro antiriflesso, dispone, a partire dal modello da 40 pollici,

del controllo intelligente del Backlight da 400Hz per ottenere contorni ancora più nitidi.

 

L’interfaccia integrata CI+ per la ricezione HDTV è una certezza per il futuro “digitale”. Il suono viene riprodotto da sistemi audio, da scegliere liberamente.

Sono disponibili soluzioni personalizzate per qualsiasi esigenza fino al suono digitale da sala cinematografica 7.1 con il nuovo Loewe Individual Sound Projector. Individual si distingue anche per quanto riguarda la connettività: la rete WLAN consente l’accesso veloce ai contenuti online come ad esempio la radio via Internet mediante Network Mediaplayer. Grazie al sintonizzatore integrato la ricezione HDTV è un gioco da ragazzi. 

 

  • zona living con divani in suede marrone e camino da parete con schermo lcd Presentato in anteprima assoluta MCZ Scenario, l’unico camino sul mercato che è anche TV. Grazie alla collaborazione con Loewe, marchio leader di fascia alta nel settore dei&nbs...
  • vista prospettica del lettore Loewe BluTechVision 3D Nella primavera 2011 la gamma di TV Individual Compose di Loewe si arricchirà di una nuova dimensione. La scelta è stata precisa: lanciare sul mercato la nuova tecnologia in un momento i...
  • televisore piatto con supporto tubolare in acciaio Sono passati tre anni da quando Loewe ha dato il via per prima a un nuovo trend di enorme successo per l’intero settore dell’elettronica di consumo, con la linea di televisori Co...
  • televisori loewe Loewe è nata a Berlino negli anni 20 ad opera dei fratelli Loewe. Famosa inizialmente per la produzione di radio di altissima qualità, protagonista dell'era televisone già dagli anni 30, quando presen...

Duronic SPS1022/ 80 - Supporti da terra 80cm per casse acustiche, altoparlanti e diffusori - Coppia di stativi - Altezza 80cm

Prezzo: in offerta su Amazon a: 49,99€


Esperienza televisiva Best in Class

Loewe Home Cinema individual Massima semplicità di utilizzo, qualità ottima, immagini ed audio eccellenti: Individual rende l’esperienza televisiva esaltante, nel soggiorno di casa propria. Il telecomando Loewe Assist 1 fornito in dotazione o Loewe Assist Media, ordinabile come optional, gestiscono comodamente tutto il sistema Home Theatre.

 

I nuovi flat TV Individual di Loewe Home Cinema sono studiati per chi desidera un eccellente sistema TV, personalizzabile, dal design unico e della massima qualità. 

Tutti i modelli dispongono della retroilluminazione LED, che garantisce un’eccezionale riproduzione dei colori, un migliore rapporto di contrasto e al contempo un’elevata efficienza energetica. Loewe Individual è disponibile in due varianti di design: Compose con pannello di contrasto in vetro antiriflesso o Selection con cornici frontali laccate. La variante Compose, a partire dal modello da 40 pollici, è dotata del controllo intelligente del Backlight da 400 Hz, per movimenti nitidi unici.

 

La rappresentazione in qualità cinema 24p consente una riproduzione perfetta dei dischi Blu-ray. Inoltre integra l’interfaccia CI+ per la ricezione HDTV di alcune emittenti criptate. Il suono diviene ottimale grazie ai molteplici sistemi audio tra cui scegliere. Come il nuovo Loewe Sound Projector che si abbina ad altre soluzioni audio personalizzate, dallo stereo 2.0, 3.1, 5.1 fino al suono digitale da sala cinematografica 7.1.

 


Loewe Individual: il sistema di Loewe Home Cinema versatile: Immagini, suoni e video anche tramite USB

Loewe Home Cinema tv Individual è aggiornatissimo anche in tema di connettività: tutti i modelli, grazie alla nuova tecnologia Media+, consentono un accesso semplice a molte funzioni multimediali. La funzione opzionale WLAN, di serie sul Compose, permette di usufruire rapidamente dei contenuti online. Grazie al nuovo tasto MEDIA sul telecomando è possibile accedere ai contenuti multimediali di qualsiasi tipo tramite l’interfaccia Loewe MediaPortal.

 

Con Loewe Home Cinema MediaHome si possono riprodurre immagini, musica e video tramite USB oppure direttamente dalla rete domestica, mentre con Loewe MediaNet si ricevono contenuti Internet quali radio, video o web TV. Grazie a MediaUpdate è possibile aggiornare il software direttamente dalla rete così si è sempre aggiornati.

 

I sintonizzatori HDTV sono integrati di serie, per la ricezione terrestre e, nel Compose da 40, 46 e 55 pollici, anche per quella digitale satellitare.1 I sintonizzatori DVB-S2 sono opzionali per i modelli Selection e nel Compose 32.

Un sistema Home Entertainment come il nuovo Individual non può naturalmente non essere predisposto per registrare. Le varianti DR+ dei TV Individual integrano un hard disk da 250 GB per registrazioni in HD. L’hard disk Loewe, inoltre, trova il suo complemento ideale in MovieVision DR+: i contenuti registrati sul televisore possono essere riversati in qualità HD su questo archivio portatile e rivisti su un qualsiasi altro televisore Loewe compatibile via USB, oppure semplicemente conservati nel tempo.