Loewe Connect LED Un talento nato per l’entertainment e la connettività

Rilancio linea Connect

Sono passati tre anni da quando Loewe ha dato il via per prima a un nuovo trend di enorme successo per l’intero settore dell’elettronica di consumo, con la linea di televisori Connect.

 

Fin dall’inizio Connect è nato sotto il segno della connettività, a cui deve il suo nome: l’architettura del TV è studiata per permettere il collegamento tra diverse applicazioni multimediali. Con la nuova serie TV a schermo piatto Loewe Connect LED nei formati 32 e 40 pollici, l'azienda ha rilanciato questa linea di prodotti.

televisore piatto con supporto tubolare in acciaio

Bose® WB-50 SlideConnect Staffa da parete

Prezzo: in offerta su Amazon a: 34,95€


Tecnologia e dettagli tecnici

zona living bianca con seduta rossa e bianca, tavolino design e librerie bianche, schermo tv piatto e parete finestrata Il design all’avanguardia di Loewe Connect LED è stato ulteriormente raffinato e migliorato, dotandolo di un elegante pannello frontale in vetro antiriflesso, di ottima qualità. Il pannello Full-HD nel formato 40 pollici riproduce i movimenti più veloci in modo preciso e nitido con una tecnologia a 200 Hz. Grazie alla moderna tecnologia Edge-Led, la retroilluminazione crea un contrasto elevato a basso consumo di corrente.

 

ll Loewe MediaPortal, gestibile a schermo e con il telecomando del TV presenta una serie di funzioni multimediali all’avanguardia e un’interfaccia utente completamente rinnovata. L’innovativa funzione MediaNet permette di integrare facilmente il sistema Home-Entertainment con contenuti online.

 

Che si tratti di video, musica, notiziari, radio internet o semplicemente di navigare in rete, con Loewe MediaNet è possibile consultare con facilità un’ampia scelta di contenuti internet sullo schermo della TV, servendosi semplicemente del telecomando. L’interfaccia LAN e la scheda di rete incorporata permettono di accedere tramite MediaHome a foto, musica e video nella rete domestica.

 

Anche la porta USB, facilmente raggiungibile, funge da sorgente dati. Le tre interfacce HDMI permettono l’uso in alta definzione di lettori Blu-ray e consolle di gioco. E con due interfacce CI+ viene garantita l’innovazione futura.

  • zona living con divani in suede marrone e camino da parete con schermo lcd Presentato in anteprima assoluta MCZ Scenario, l’unico camino sul mercato che è anche TV. Grazie alla collaborazione con Loewe, marchio leader di fascia alta nel settore dei&nbs...
  • vista prospettica del lettore Loewe BluTechVision 3D Nella primavera 2011 la gamma di TV Individual Compose di Loewe si arricchirà di una nuova dimensione. La scelta è stata precisa: lanciare sul mercato la nuova tecnologia in un momento i...
  • Loewe Home Cinema Con la nuova linea Individual, Loewe Home Cinema ha sviluppato ulteriormente la sua formula di successo, ovvero la libertà di personalizzare il proprio televisore scegliendo colore,&n...
  • televisori loewe Loewe è nata a Berlino negli anni 20 ad opera dei fratelli Loewe. Famosa inizialmente per la produzione di radio di altissima qualità, protagonista dell'era televisone già dagli anni 30, quando presen...

BioShock

Prezzo: in offerta su Amazon a: 26,99€


Tecnologia Streaming

pannello tv con treppiede di supporto in acciaio, dettaglio del MediaPortal Loewe Un altro punto di forza è la funzione Streaming DR +. Grazie ad essa, le trasmissioni registrate su un nuovo Tv Loewe Connect LED o simile, con hard disk DR+ integrato, possono essere viste con facilità su ogni altro televisore Loewe con chassis SL di ultima generazione.

 

La trasmissione in streaming può avvenire a scelta via LAN, W-LAN o via Powerline tramite la rete elettrica. In questo modo si può guardare, ad esempio, una trasmissione registrata e residente sull’hard disk DR+ del Connect LED in soggiorno (server) direttamente sull’Art LED che sta in camera da letto (client). Mentre la trasmissione in streaming è attivata sul Tv server, si può anche contemporaneamente guardarne un’altra sullo stesso.

 

Anche nel caso in cui si desiderasse finire di vedere una trasmissione in corso su di un’altra TV Loewe, la tecnologia Streaming DR+ ha la soluzione giusta: basta fermare la trasmissione, attivare la funzione Follow-Me DR+ e continuare a guardarla subito o più tardi, in un’altra stanza senza perdere nulla. 

 


Loewe Connect LED Un talento nato per l’entertainment e la connettività: Suono, design e supporti

due schermi piatti Loewe con supporti a treppiede, grafica dei pulsanti Pause in rosso e Play in verde Anche il suono è innovativo: i modelli Loewe Connect LED in formato 32 e 40 pollici hanno Dolby Digital Plus, AC3 e dts integrati. Il suono è corposo ed eccellente grazie alla potenza audio stereo di 2 x 20 Watt garantita dagli altoparlanti a due vie e al sistema audio DFW (Downfire-Woofer) con 40 Watt formato da due altoparlanti per le basse frequenze. In questo modo, non solo la resa audio di film e video musicali è ottima, ma anche i programmi radio DVB, la radio via internet, la musica della rete domestica o gli MP3 salvati nelle memorie USB acquisiscono potenza sonora e dinamismo.

 

Con una dotazione interna così ricca, l’aspetto esterno non può che essere esclusivo. E infatti l’elegante Connect LED, progettato da Design3, viene proposto in una forma più elaborata e più evoluta rispetto al design precedente. Il TV è reso più prestigioso dal pregiato pannello in vetro di contrasto antiriflesso. Connect LED è disponibile in tre interessanti varianti di colore, Nero Laccato, Bianco Laccato, Argento Cromato, ciascuna delle quali è perfetta in qualsiasi ambiente.

 

Oltre al supporto da tavolo cromato, orientabile e inclinabile (Table Stand) Connect LED è disponibile con il supporto trapezoidale (Floor Stand C), o ancora può essere appeso alla parete con molta facilità grazie ad un supporto, già integrato sul retro dell’apparecchio.