Redazione - 01 febbraio 201601 febbraio 2016
Lualdi porte Collezione L16 una porta ultrasottile da personalizzare con colori ed essenze. Design pulito e serratura magnetica
Redazione - 01 febbraio 201601 febbraio 2016
Lualdi porte presenta la nuova collezione di porte L16, disegnata da Piero Lissoni, contraddistinta dai 16 mm di spessore e pensata per ridurre al massimo gli ingombri, sfidando le regole dimensionali tipiche dell’elemento porta. Straordinariamente sottile, l’anta a battente somiglia a un foglio, ad una pagina nitida, capace di separare gli ambienti con mano leggera e movimento fluido. Ogni elemento visibile è progettato per scomparire. Quel che si offre allo sguardo è una superficie intatta, ripulita di ogni segno, perfettamente uniforme.
Un vero e proprio elemento architettonico in grado di caratterizzare e definire lo spazio, grazie al risalto di essenze e colori. L16 di Lualdi porte permette la massima personalizzazione ed un’estrema flessibilità d’uso. E’ possibile realizzarla anche con pannelli laterali e superiore asimmetrici, con o senza traverso. Una linearità enfatizzata anche dal pomello di apertura, POMM, sempre disegnato da Piero Lissoni, dal design pulito e che prevede una micro serratura magnetica. Ideale sia in ambito residenziale sia contract, L16 è disponibile in laccato lucido o opaco in un’ampia palette di colori e nelle essenze: rovere sbiancato, moka e grigio, termo wood e noce canaletto.