Lualdi Porte, linee pure e slanciate per la casa

- 09 luglio 2011

Forma, tecnologia e materiale

Sperimentare nuove forme, tecnologie, lavorazioni e materiali. È grazie a questa intensa attività di ricerca e sviluppo che Lualdi porte ha conquistato nel tempo il riconoscimento della propria leadership nel mercato delle porte di design e dell'arredamento su misura.

Filo, porta complanare

Filo di Lualdi porte scorrevoli è una porta perfettamente complanare a stipite e parete, associa alla purezza della superficie una linea slanciata. Grazie alla battuta rovesciata e all’apertura verso l’interno, ottiene un elegante effetto di continuità con le pareti. Disponibile nelle nuove eleganti finiture, ha natura versatile e si adatta a muratura, cartongesso e sistemi di pareti mobili.

Kyoto, gusto high-tech

Kyoto di Lualdi porte, disegnata da Bartoli Design, assicura una presenza originale capace di valorizzare lo spazio per la linea sofisticata, creata dal contrasto fra l’effetto di profondità dello stipite in alluminio di gusto high-tech e la perfetta complanarità di parete e anta. Raffinate anche le finiture in essenza, laccato opaco e lucido. Kyoto è disponibile anche con rivestimento in cuoio pieno fiore, bianco o naturale, proposte in una texture di bellezza essenziale, ispirata agli arredi giapponesi.

Outline, architettura e spazio

Outline di Lualdi porte offre allo sguardo un volume puro, una superficie tridimensionale, vero e proprio elemento architettonico in grado di definire lo spazio. Fra i vantaggi tecnici: si monta direttamente su parete a lavori finiti, è realizzabile su misura in diverse altezze ed è disponibile anche in versione con cover, con coprifili sul lato esterno.

Sfoglia i cataloghi: