Lualdi Porte, linee pure e slanciate

Forma, tecnologia e materiale

Sperimentare nuove forme, tecnologie, lavorazioni e materiali.

È grazie a questa intensa attività di ricerca e sviluppo che Lualdi porte ha conquistato nel tempo il riconoscimento della propria leadership nel mercato delle porte di design e dell'arredamento su misura.

porta da interno


Filo, porta complanare

lualdi porte interno Filo di Lualdi porte scorrevoli è una porta perfettamente complanare a stipite e parete, associa alla purezza della superficie una linea slanciata.

Grazie alla battuta rovesciata e all’apertura verso l’interno, ottiene un elegante effetto di continuità con le pareti.

Disponibile nelle nuove eleganti finiture, ha natura versatile e si adatta a muratura, cartongesso e sistemi di pareti mobili.

  • porte lualdi Lualdi porte presenta la nuova collezione di porte L16, disegnata da Piero Lissoni, contraddistinta dai 16 mm di spessore e pensata per ridurre al massimo gli ingombri, sfidando le regole dimensionali...
  • porta da interno con fantasia optical giallo, lime e verde, lampada da terra a stelo nera, quadro stile Fontana Dalla collaborazione tra DI.BI. e il noto designer Karim Rashid prende forma Sensunels, la nuova collezione di porte da interni complanari e rivestimenti per porte blindate.  U...
  • Disney: Paint à Porter Materis Paints Italia, leader nel mercato delle pitture per l’edilizia, presenta un’innovativa linea di prodotti vernicianti nata in collaborazione con Disney: Magic Mix Paint à Porter. Colori, decora...
  • casa domotica Una nuova filosofia è la chiave di successo di una nuova generazione di architetti. L’etica nella progettazione. Serietà nell’approccio al lavoro, solerzia e scrupolosità, sono la chiave della nuova a...


Kyoto, gusto high-tech

Kyoto di Lualdi porte, disegnata da Bartoli Design, assicura una presenza originale capace di valorizzare lo spazio per la linea sofisticata, creata dal contrasto fra l’effetto di profondità dello stipite in alluminio di gusto high-tech e la perfetta complanarità di parete e anta.

Raffinate anche le finiture in essenza, laccato opaco e lucido.

Kyoto è disponibile anche con rivestimento in cuoio pieno fiore, bianco o naturale, proposte in una texture di bellezza essenziale, ispirata agli arredi giapponesi.


Lualdi Porte, linee pure e slanciate: Outline, architettura e spazio

Outline di Lualdi porte offre allo sguardo un volume puro, una superficie tridimensionale, vero e proprio elemento architettonico in grado di definire lo spazio.

Fra i vantaggi tecnici: si monta direttamente su parete a lavori finiti, è realizzabile su misura in diverse altezze ed è disponibile anche in versione con cover, con coprifili sul lato esterno.