Bertolotto Porte amplia la gamma di finiture

- 12 maggio 2016

Finiture Bertolotto porte

Nuova laccatura a poro aperto spazzolato per Bertolotto Porte, che amplia così ancora la propria gamma di finiture. La finitura, realizzata in tutta la gamma di colori della nuova cartella Bertolotto e della gamma RAL, evidenzia la venatura e il poro del legno, sottolineandone le caratteristiche con un trattamento di spazzolatura del materiale e della lacca.   L’effetto finale è una verniciatura dall’effetto morbido, che ben si adatta sia ai battenti di linee più classiche e rustiche che alle porte delle collezioni più moderne. L’ampia scelta di colori e la varietà di modelli permettono di realizzare la porta giusta per ogni ambiente.

Baltimora New Bertolotto

Nell'immagine una proposta della collezione Baltimora New di Bertolotto Porte. Questa collezione propone differenti soluzioni, sia con battente in legno laccato e con finitura spazzolata a poro aperto, anche in colore rosa laccato RAL per ambienti moderni.  E' una collezione pensata per chi cerca porte moderne dalle finiture particolari, in grado di impreziosire con i propri dettagli gli ambienti in cui vengono inserite. E' possibile scegliere tra ben 58 modelli differenti, con la scelta di 4 tipi di legno, disponibili in numerose finiture e laccature. Le porte sono realizzate sia a battente che scorrevoli, per chi ha bisogno di un elemento in grado di risparmiare spazio.

Bertolotto porte

L'azienda è leader nella produzione di porte solide, resistenti e capaci di arredare con stile e funzionalità ogni ambiente della casa; i prodotti offerti dall'azienda sono realizzati con i migliori materiali, con tecniche di lavorazione innovative e con con un attento occhio al design, così da avere degli elementi esclusivi frutto dell'ingegno del migliore made in Italy. La tradizione artigianale di Bertolotto, poi, consente di avere delle porte rifinite nei più piccoli particolari. il rapporto qualità prezzo è molto favorevole perchè le porte Bertolotto sono progettate per resistere nel tempo, con la possibilità di realizzare e scegliere la propria porta su misura, grazie alla grandissima personalizzazione offerta dai modelli prodotti. Le innumerevoli finiture e i diversi materiali possono essere coniugati in relazione alle proprie esigenze, per armonizzare le porte con il resto dell'arredo.

Porte Bertolotto

Nelle collezioni del'azienda è possibile scegliere tra porte moderne o classiche, realizzate interamente in legno o con pannellature in vetro che permettono il passaggio della luce tra un ambiente e l'altro. In questo senso, un modello molto interessante di porta moderna è quello dato dalla collezione Alaska, in cui è possibile trovare sia porte in vetro, che porte in legno e vetro, dove la vetratura si inserisce in modo armonioso all'interno della pannellatura in legno, formando una piacevole decorazione a fascia verticale che permette di illuminare. Queste porte sono realizzabili sia a battente che con apertura scorrevole per fornire elementi integrabili nella parete, che permettono di risparmiare spazio utile. Per chi è alla ricerca di porte classiche con la possibilità di avere anche una parte vetrata, la collezione Baltimora permette di scegliere tra numerose alternative, come, ad esempio, la variante a battente con vetro all'inglese, disponibile con finitura rovere, noce, tanganica, laccato bianco o finitura a poro aperto. In foto: Alaska Bertolotto.