Maison & Objet Parigi: un’offerta ad alta seduzione

La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 01 luglio 2011

Paris Nord Villepinte

Ogni nuova sessione di Maison&Objet Parigi permette di ritrovare presso il quartiere espositivo di Paris Nord Villepinte l’insieme della creazione della moda - casa, riunito secondo un approccio settorizzato e selettivo. Fra animazioni consacrate alla scoperta dei nuovi talenti della creazione e delle ultime tendenze e servizi concepiti per ottimizzare la presenza degli espositori e dei visitatori, Maison&Objet conferma ancora una volta la propria vocazione di appuntamento leader per la moda-casa a livello mondiale. Un appuntamento inoltre completato dall’evento aperto al pubblico Paris Design Week che prolunga l’attualità e le prospettive della creazione all’interno della città.

Un polo d’eccellenza unico al mondo

Dedicato agli operatori della distribuzione e dell’interior design, all’interno dei pad. 7 e 8 Maison&Objet Parigi riunisce un’offerta esclusiva dedicata ai progetti di alto design. Una presentazione del meglio dell’arte di vivere contemporanea.

Offerta distributiva

- Scènes d’intérieur (pad.7) : l’offerta delle firme della moda-casa - Maison&Objet |projets| (pad. 7) : le soluzioni tecniche per l’arredamento di alto livello - now!design à vivre (pad.7) : la prospettiva design incontra la quotidianità - Maison&Objet Outdoor_Indoor (pad. 8) : l’arte di vivere senza confini. Appuntamento annuale interamente dedicato all’arte di vivere in/outdoor. Grazie ad un’offerta distribuita su 6 padiglioni, Maison&Objet coltiva una trasversalità e una diversità che riflettono la pluralità delle arti di vivere. Una visione internazionale a 360° dell’arredamento d’interni strutturata in settori specializzati che permettono di incontrare tutti gli stili e le tendenze.

Sfoglia i cataloghi: