Radio portatile Tivoli e la prima rottamazione di radio vecchie

Radio portatile Tivoli e la prima rottamazione di radio vecchie: Slow Tech e iPal Tivoli Audio

Dopo la rottamazione di auto e di lavatrici ormai usurate dal tempo, per l’estate 2011 arriva la prima rottamazione di radio vecchie, con cui avere un pezzo nuovo Tivoli Audio frutto del genio creativo di Tom De Vesto sfruttando la tecnologia della Nasa.

 

Non una strategia di marketing ma una trovata dell’italianissimo Sanino Vaturi, presidente di Sounders ed esperto e critico dell’Hi Fi, da 30 anni in giro per il Mondo alla ricerca dei migliori prodotti audio, che ha deciso di mutuare il concetto e il successo ottenuto dal circuito slow food alla tecnologia, mettendo in piedi una rete di punti vendita ‘Slow Tech’ Hi-FI e di design in grado di offrire una tecnologia di lunga durata, con componenti di assoluta qualità, da gustare in ogni momento, contro lo stress del dover cambiare dopo pochi mesi un prodotto tecnologico appena acquistato. 

 

Rottamando la propria radio ‘vecchia', dal 15 giugno fino a settembre, è ora possibile cambiarla con la mitica radio portatile iPal Tivoli Audio, considerata dagli estimatori dell’ascolto di qualità come il complemento ideale all’iPod, un vero e proprio “juke box” in dimensioni ridotte, da portare con sé in vacanza e in spiaggia.  Un hi-fi professionale in miniatura in grado di ricevere tutte le stazioni radio con una perfezione sonora cinque volte maggiore rispetto a tutte le altre radio. 

Contenitore per alimenti set – Compact Nest lunch box portatutto – Tanel contenitori ermetici, 5PC frigo, freezer, microonde e lavastoviglie, senza BPA, bonus 2 dimensioni borse di stoccaggio

Prezzo: in offerta su Amazon a: 25,98€