Minipimer Braun, vantaggi e novità

Braun Miniper 7

Il frullatore a immersione Minipimer Multiquick 7 MQ775 Pâtiserie è il nuovo Minipimer Braun. Sua notevole peculiarità è la tecnologia Smart Speed: un solo pulsante, infinite velocità. Grazie a questa esclusiva tecnologia, che rappresenta un’assoluta novità nel mondo dei mixer a immersione, la velocità è comandata da un solo pulsante: più lo si preme, più aumenta e viceversa. Il tutto, con una sola mano:
basta infatti una semplice pressione per lavorare qualsiasi ingrediente e regolando l’intensità all’istante.

Per la massima praticità d’uso, il pulsante che regola la velocità è di dimensioni extra large e l’impugnatura è in un materiale particolarmente morbido, che assicura comfort di presa e di controllo. Il pulsante di sicurezza con illuminazione a Led è facilissimo da utilizzare. Quando la sua luce diventa verde, è possibile attivare la tecnologia Smart Speed.

In foto: Minipimer Multiquick 7 MQ775 Pâtiserie di Braun

Minipimer Multiquick 7 Btaun


Braun Miniper

Minipimer 5 Braun I Minipimer Braun da sempre sono aiutanti versatili, comodi e indispensabili, al servizio di chi cucina, per frullare, tagliare, montare, affettare, sminuzzare e perfino impastare. Il tutto con un solo apparecchio. Un mixer a immersione non serve dunque esclusivamente a preparare frappé, pappe per bebè, zuppe o altre preparazioni rapide, ma è essenziale per molte altre ricette.

La serie Minipimer Multiquick 5 di Braun, progettata per ottenere un maggior comfort e una miglior facilità d'uso, offre degli apparecchi ultra leggeri - fino al 30% più leggeri di altri frullatori ad immersione - con un’ impugnatura sottile e morbida. Con l'asta in acciaio inox dal design Power Bell antischizzi, si ottengono le migliori prestazioni di miscelazione Braun.

In foto: Minipimer Multiquick 5 di Braun



    Minipimer Braun, vantaggi e novità: Frullatore a immersione

    Braun Minipimer Se paragonato a un frullatore classico quello a immersione ha il notevole vantaggio di poter essere smontato e quindi occupare meno spazio. I modelli con meno accessori hanno molto spesso una staffa da appendere al muro dove si può contenere sia il manico che l’asta: se si hanno problemi di spazio è davvero un’ottima soluzione, senza contare la praticità di tenerlo sempre a portata di mano. Se desiderate un modello con molti accessori, controllate che questi siano lavabili in lavastoviglie, così eviterete di perdere tempo a pulire i residui sulle lame o sulla frusta.

    Il Minipimer Braun è caratterizzato da un meccanismo semplice e funzionale di controllo della velocità, che consente di preparare i piatti con una mano per una maggior comodità di lavorazione, mentre il pulsante turbo dà quella spinta di potenza aggiuntiva per gli ingredienti più difficili da frullare.

    Nell’immagine, il classico Minipimer Braun