Una scommessa progettuale vinta da Fap Ceramiche è MissFap, il primo rivestimento lucido ed extrasottile esistente sul mercato! Una collezione all’avanguardia, che rappresenta la perfetta sintesi tra tecnologia e design. Frutto di 10 anni di sfide, di provocazioni e di continue innovazioni dell’Azienda, MissFap è l’emblema, non solo di un obiettivo raggiunto, ma anche di un punto di partenza verso nuove soluzioni.
MissFap è una collezione di rivestimenti in pasta bianca extralucida, composta da piastrelle di cm. 30,5x91,5 rettificate, di soli mm. 5,5 di spessore. Simbolo di una produzione di altissima qualità, MissFap, nonostante il ridottissimo spessore, risponde perfettamente ai requisiti di flessibilità e resistenza, divenendo una proposta adatta a tutti gli ambienti.
Tinte unite, lucide come specchi, si estendono larghissime nella più assoluta leggerezza. Una nuova “pelle” sottile che veste le pareti con una bellezza perfettamente avvolgente. Un gioiello di design e tecnologia che ha sfidato con successo ogni difficoltà produttiva, portando tutto al limite: pressatura, decorazione, smaltatura, cottura e rettifica.
Con questa novità assoluta, Fap Ceramiche vuole quindi sottolineare anche il suo grande impegno verso la tutela dell’ambiente che da sempre caratterizza il suo operare. MissFap infatti non è solo bellezza, ma anche eticità e senso di responsabilità verso l’ambiente. Grazie al ridottissimo spessore, si dimezza tutto il ciclo produttivo che si esplicita in una minor quantità di materie prime utilizzate, in una riduzione del consumo di acqua ed energia, con una conseguente esigua produzione di sostanze nocive alla salute e di rifiuti, che vengono correttamente smaltiti e riciclati.
Miss fap, emozioni vere, per rivestire con eleganza non solo ambienti bagno e cucina, ma anche lounge, ristoranti, centri benessere e tutti quegli ambienti in cui è richiesta una soluzione che sintetizzi piacevolezza estetica, comfort e innovazione.