MissFap: la nuova frontiera della leggerezza!

ceramica lucida

Una scommessa progettuale vinta da Fap Ceramiche è MissFap, il primo rivestimento lucido ed extrasottile esistente sul mercato!

 

Una collezione all’avanguardia, che rappresenta la perfetta sintesi tra tecnologia e design. Frutto di 10 anni di sfide, di provocazioni e di continue innovazioni dell’Azienda, MissFap è l’emblema, non solo di un obiettivo raggiunto, ma anche di un punto di partenza verso nuove soluzioni. 

Ortensie in bagno lilla

Copriwater Hatria YOU&ME Cerniera FRENATA-Sedile-Asse Wc- Originale- Soft close

Prezzo: in offerta su Amazon a: 116,48€


Altissima qualità

Menu self service MissFap è una collezione di rivestimenti in pasta bianca extralucida, composta da piastrelle di cm. 30,5x91,5 rettificate, di soli mm. 5,5 di spessore.

 

Simbolo di una produzione di altissima qualità, MissFap, nonostante il ridottissimo spessore, risponde perfettamente ai requisiti di flessibilità e resistenza, divenendo una proposta adatta a tutti gli ambienti.

  • bagno minimal design Armani e Roca collaborano per dare vita ad un ambiente bagno esclusivo, che unisce praticità e piacere, in modo del tutto naturale e fluido.Le più avanzate soluzioni tecnologiche si ab...
  • Emile Henry Lampone! Una nuova tinta frizzante e golosa proposta per la linea Urban Colors di Emile Henry vestirà la tavola di gioia e allegria da mixare con i colori già presenti in collezione: caviale, melanzan...
  • Creatività in cucina Arrivano le vacanze, occasione per dedicarsi al relax e alle proprie passioni in libertà. E magari anche per sbizzarrirsi in cucina, dando sfogo alla propria creatività. Il marchio Emile Henry ci ...
  • Pizza Stone Deluxe Emile Henry, storica azienda produttrice di ceramica smaltata per la tavola e la cucina, in occasione del Natale lancia nuove confezioni regalo per tutti gli amanti della buona cucina.Ecco le propos...

BHF - Bordo autoadesivo per cucina e bagno, effetti piastrelle, colore ardesia

Prezzo: in offerta su Amazon a: 22,66€


Bellezza avvolgente

Dettaglio bagno con piastrelle a fantasia floreale Tinte unite, lucide come specchi, si estendono larghissime nella più assoluta leggerezza. Una nuova “pelle” sottile che veste le pareti con una bellezza perfettamente avvolgente.

 

Un gioiello di design e tecnologia che ha sfidato con successo ogni difficoltà produttiva, portando tutto al limite: pressatura, decorazione, smaltatura, cottura e rettifica.


responsabilità etiche

Creme brulee al ristorante Con questa novità assoluta, Fap Ceramiche vuole quindi sottolineare anche il suo grande impegno verso la tutela dell’ambiente che da sempre caratterizza il suo operare.

MissFap infatti non è solo bellezza, ma anche eticità e senso di responsabilità verso l’ambiente. Grazie al ridottissimo spessore, si dimezza tutto il ciclo produttivo che si esplicita in una minor quantità di materie prime utilizzate, in una riduzione del consumo di acqua ed energia, con una conseguente esigua produzione di sostanze nocive alla salute e di rifiuti, che vengono correttamente smaltiti e riciclati.


MissFap: la nuova frontiera della leggerezza!: Rivestimenti eleganti

Miss fap, emozioni vere, per rivestire con eleganza non solo ambienti bagno e cucina, ma anche lounge, ristoranti, centri benessere e tutti quegli ambienti in cui è richiesta una soluzione che sintetizzi piacevolezza estetica, comfort e innovazione.