Redazione - 16 ottobre 201216 ottobre 2012
Moa Casa 2012: appuntamento imperdibile per gli amanti del design, dell'arte e dei materiali preziosi per arredare la tua casa!
Redazione - 16 ottobre 201216 ottobre 2012
Torna l'appuntamento con l'eccellenza nazionale dell'arredamento e del design presso la Nuova Fiera di Roma, dove, dal 27 ottobre al 4 novembre va in scena Moa Casa, la mostra mercato dell'abitare aperta al pubblico e organizzata da MOA Cooperativa, con la collaborazione di CNA e Camera di Commercio. Ad attendere i visitatori una calda atmosfera autunnale fatta di design, arte, materiali pregiati e innovazione. Il mix giusto per arredare e abitare la casa. In mostra a Moa Casa oggetti unici firmati dai grandi designer, ma anche proposte all'avanguardia e pezzi realizzati con materiali da riciclo e firmati da giovani architetti. Ma Moa Casa è anche specchio della migliore tradizione dell'industria italiana: legni pregiati, colori naturali e intarsi fatti a mano, caratteristiche dei maggiori produttori nazionali e della nostra artigianalità apprezzata in tutto il mondo. Spazio dunque a prodotti di qualità per ogni ambiente della casa, dal classico al moderno.
“Una mostra di rilevanza nazionale", spiega Massimo Prete, presidente di MOA Cooperativa, "che accoglie espositori e mobilieri delle diverse regioni d'Italia. Tutte aziende altamente qualificate e specializzate, che offrono una serie di servizi a valore aggiunto che vanno dalla progettazione, all'assistenza tecnica, al montaggio, alla garanzia. Servizi sempre più richiesti e apprezzati dall'utente finale. l principale espositore delle nostre manifestazioni - continua Massimo Prete - è il mobiliere in grado di garantire un lavoro di progettazione a misura, realizzato a regola d'arte, a differenza della grande distribuzione.” Moa Casa vuole promuovere la tradizione italiana con manufatti artigianali di qualità e presentare in anteprima i trend di design e di mercato, distinguendosi per la varietà dei progetti esposti: una risposta efficace alle richieste dei consumatori di oggi, che sempre più sono alla ricerca di proposte d'arredo personalizzate, in cui la scelta del dettaglio, delle linee e degli oggetti diventa fondamentale, rispecchiando perfettamente l'individualità e il carattere di chi vive la casa.