Mobili bagno, novità dal Cersaie

Arredo bagno Scavolini

La casa cambia e si evolve. Le metrature si riducono e gli spazi si ridistribuiscono. Il mercato immobiliare vede aumentare gli interventi di ristrutturazione. E così i produttori mettono a disposizione per chi deve arredare la stanza da bagno nuove soluzioni, che non richiedano interventi murari o che garantiscano anche in locali di dimensioni contenute comfort e tecnologia, per non farci mancare nulla nella nostra privata stanza del benessere.

Scoprite qui tutte le soluzioni per arredare il vostro bagno

L'esperienza nel settore cucina consente a Scavolini, con la sua nuova collezione BLU Scavolini, pensata per l'ambiente bagno, di organizzare lo spazio con la massima personalizzazione.

Non solo mobili bagno, ma un programma di ambienti completi, composto da sette differenti collezioni, e molto articolato, per soddisfare tutte le esigenze.

Mobili con cassetti e cestoni estraibili; pensili e armadi orizzontali e verticali, vani a giorno in differeti profondità, insieme a lavabi integrati nei piani dei mobili a sanitari, rubinetteria, piatti doccia ed accessori consentono davvero di creare un ambiente dedicato al benessere sia che si tratti del bagno principale, che quello magari più piccolo di servizio.

 

Arredo bagno Scavolini

Organizzatore cosmetici mDesign per armadietto trucchi per tenere trucco, prodotti di bellezza (2 pezzi) - Trasparente

Prezzo: in offerta su Amazon a: 10€


Mobili bagno Regia

Mobili bagno Regia Il bagno si tinge di colore. E non solo di toni naturali e sobri che rievocano la natura, ma anche di colori intensi e accesi, che danno carattere allo spazio, dai mobili bagno ai sanitari. Il colore accende i profili, le maniglie, i particolari plastici degli elementi d’arredo.

Della collezione mobili bagno Batik, Regia presenta ora una versione componibile: si tratta di  Batik light che, ampliando la gamma di soluzioni disponibili, ne allarga anche la potenzialità progettuale: per ogni esigenza, per ogni spazio esiste la soluzione "al centimetro".

 

Un nuovo disegno della vasca ha permesso a Regia di ridurre la dimensione minima del mobile fino a 90 cm.  progettato in modo da ospitare il lavabo sia nella parte destra che in quella sinistra, il mobile è stato previsto in tre misure finite da cm 90, 110, 120, per un’unica altezza di 50 centimetri. per chi invece disponesse di spazi più generosi, però, esistono anche i mobili bagno portalavabo con dimensioni da cm 120 a cm 220 che si ottengono componendo a piacimento i moduli più piccoli.


  • ilbagnoalessi dot La sala da bagno si fa sempre più versatile, accattivante, personalizzabile. Dalla rubinetteria, ai sanitari, ai mobili che la arredano, le più attuali tendenze del'arredo bagno sono declinate dal mon...
  • bagno novello canestro La collezione Canestro di bagno Novello prende il nome dalla particolare forma del lavabo che ricorda proprio quella di un canestro del gioco del basket. Si tratta di una linea facile, minimale e ...
  • birex acqua e sapone Dinamica azienda nata nel 1989, Birex in pochi anni è diventata una realtà specializzata  nel settore dell’arredamento di bagni e locali lavanderie e ingresso. I programmi sono realizzabili in molte...
  • BLU di Scavolini Nasce BLU, un nuovo marchio che vede  Scavolini protagonista di un progetto firmato da uno dei principali player italiani del settore cucina.L'arredo bagno Scavolini si apre così con una brand exten...

Trendteam, Armadio laterale da bagno, Bianco lucido

Prezzo: in offerta su Amazon a: 51,57€


Aqua Idea group

Aqua Idea group Forme lineari e sobrie per i mobili bagno, che si fanno sempre più modulari, per offrire molteplici possibilità compositive e combinazioni per ogni esigenza. Il design pulito nasconde dunque una grande trasformabilità per elementi di arredo che siano funzionali e unici, che mixino valore estetico e praticità.

 

Dall'esperienza di progetto e dalla tradizione produttiva di Aqua by Ideagroup prende forma una nuova linea di mobili bagno pensati per disegnare gli spazi personali. 

Nyù include elementi modulari di design dalle linee sobrie ed eleganti, contraddistinti da una grande pulizia formale, che evidenzia la qualità dei materiali e la capacità artigianale delle lavorazioni. Un progetto che gratifica qualsiasi necessità, grazie ad una grande libertà compositiva.


Mobili bagno, novità dal Cersaie: Arredo bagno

Arredo bagno L’estetica dei nuovi mobili bagno è sottolineata non solo dalle forme ma anche dalla scelta consapevole dei materiali con cui sono realizzati: naturali ed ecocompatibili, come il legno recuperato da edifici storici.

 

Al pari degli altri arredi domestici, anche i mobili bagno rivelano una grande cura di particolari e finiture, evidenziata in ogni parte costruttiva, progettata al fine di risultare pratica, maneggevole, efficiente. 

 

Moab80 per la stanza da bagno progetta arredi e superfici che rispondono a un'idea di design legata all’architettura contemporanea.

Lo fa utilizzando i materiali d'elezione industriale, come la calce, il cemento, i legni nuovi o di recupero, a cui abbina metalli bruniti quali l'ottone, il rame o il bronzo, e vetri industriali.

 

Il fascino dei materiali viene esaltato anche dalla leggerezza formale dei mobili bagno firmati Moab 80, che predilige volumi geometrici ed elementi primari, all'insegna della sobria contemporaneità.