Mobili che vuoi dei Paesi tuoi

E-commerce Artimondo

AF – L’Artigiano in Fiera presenta Artimondo, la sua nuova piattaforma e-Commerce in cui è possibile acquistare online i prodotti esposti durante la più famosa mostra-mercato internazionale dedicata all’artigianato, che si tiene ogni anno a Milano.

Tra le sue proposte anche numerosi prodotti di arredamento e di complemento, dove la qualità è il vero marchio di fabbrica.

Comprare un mobile richiede la stessa cura che dedichiamo alla scelta di un marito o di una moglie: dovrà starci accanto per tutta la vita (si spera!), vivrà con noi i momenti felici e sopporterà quelli tristi.

Non dovremmo mai accontentarci di un qualunque mobile prodotto in serie, ma cercare ciò che è meglio per noi, non rinunciando a bellezza e qualità.

Soltanto le sapienti mani di un artigiano, di un falegname, possono creare l’armadio perfetto, il tavolo su misura o il mobile che valorizzi i nostri spazi.

artimondo

Confezione da 100 coccarde autotiranti bianche gran fiocco autotirante da antenna specchietto auto, nastro da 5 cm, lunghezza 150 cm per feste, diametro coccarda 16 cm, feste, matrimonio, eventi ...

Prezzo: in offerta su Amazon a: 23,69€


Mobili che vuoi dei Paesi tuoi: il valore dei mobili artigianali

ecommerce artimondo In Brianza, regno dell’arredamento, i mobilieri conoscono bene le esigenze dei loro clienti e sanno che un tavolinetto “made in Sweden” è solo un palliativo, una soluzione temporanea. Abbiamo incontrato qualche rappresentante della categoria: Il signor Arosio, responsabile di Midarte, Giannini, dell’omonima azienda, e Mariani di Perego Arredamenti.

I tre artigiani hanno esposto le proprie creazioni in occasione de L’Artigiano in Fiera, l’evento fieristico annuale che raduna a Milano le eccellenze manifatturiere italiane e che permette di esportarle in tutto il mondo grazie alla piattaforma on-line Make Hand Buy.

“Il mobile artigianale è sia bello che utile” – concordano Arosio, Giannini e Mariani – “ha un design unico ed è funzionale a un uso ottimale degli spazi”. Il miglior pregio è sanza dubbio la personalizzazione del mobile: ogni particolare e ogni dettaglio risponde alle esigenze del cliente e riempie ad hoc i suoi spazi.

In questi anni di crisi si cerca di risparmiare su tutto non calcolando le spese che sosterremmo in futuro per riparazioni . “Noi conosciamo i nostri materiali e i modelli delle nostre creazioni, li garantiamo a vita, ma lo facciamo pagare una volta sola”, ci dice il signor Arosio con l’emozione di un padre.

Mariani sottolinea che artigianato è innovazione, “si sperimentano nuove soluzioni, si trovano nuovi materiali o macchinari”.

“Soddisfare un cliente ha un valore emotivo impagabile. Noi mettiamo a sua disposizione le nostre competenze, ma non poniamo limiti ai suoi desideri. Diventiamo alleati vincenti. La nostra fatica è ripagata dalla soddisfazione e dal ritorno del cliente.” Queste le parole di Giannini.

Ognuno di noi ha bisogno di certezze e di sentirsi speciale. Un mobile artigianale è questo!


  • Zalando casa per scoprire le ultime tendenze in fatto di arredamento Il mondo degli acquisti online sta prendendo piede velocemente anche qui in Italia soprattutto grazie alla possibilità di un netto risparmio. Infatti, utilizzare la rete per fare acquisti ci può mette...
  • Vendita divani online Il divano è il pezzo di arredamento che in nessuna casa può mancare. Nel living crea la zona conversazione in cui trascorrere momenti conviviali, garantisce il comfort necessario al relax, arreda da p...

Filtro carbone attivo FC mod. 46 / SM FB01UA per cappe estraibili Turboair Elica Tecnowind

Prezzo: in offerta su Amazon a: 6,9€