Modelli TV del terzo millennio...e di nuovo tutto cambiò.

Modelli TV e novità Loewe

La televisione LCD o plasma, ed ora anche a cristalli liquidi, è un elemento che ormai può trovare posto in vari luoghi della tua casa. Di conseguenza, esistono diversi modelli tv: televisori piccoli e semplici da usare, grandi schermi, modelli che utilizzano le ultime tecnologie per la resa ottimale dell'immagine o dei bassi.

Lo sviluppo della interattività dei televisori d’ultima generazione, ha riscosso un estremo interesse, portando a migliorare continuamente l’interfaccia dedicata all’utilizzatore. La possibilità di connettere il TV agli archivi multimediali di casa, siano essi residenti sul computer o su altri dispositivi digitali e di guardare così sullo schermo televisivo foto, video, musica ha rivoluzionato l’idea di Tv. Da oggi inoltre, con la nuova generazione di televisori, è disponibile la radio via Internet integrata, che offre inoltre un comodo accesso online a numerosi programmi musicali e a offerte podcast da tutto il mondo.

Loewe a breve farà un ulteriore e rivoluzionario passo in avanti: la nuova release di Media Network offrirà infatti il playing live di video Internet, l’accesso online esclusivo agli audiolibri e la possibilità di consultare un archivio musicale streaming personalizzato. Anche questo nuovo patrimonio multimediale si potrà selezionare e richiamare direttamente sul televisore Loewe, tramite il telecomando, senza necessità di PC aggiuntivi.

Grazie ad un accordo con YouTube, i video si potranno scegliere navigando col telecomando, suddivisi per liste oppure immettendo un termine di ricerca (musica, trailer cinematografici, notizie di cronaca o hobby). Ulteriore comfort sarà offerto dalla funzione History, che riporta l’elenco degli ultimi termini cercati o la panoramica degli ultimi video visti. Infine, il MediaNetwork consente per la riproduzione in qualità HD ad alta risoluzione dei filmati via web.

schermo piatto loewe connect


Art SRL

installazione loewe Art SL, lanciato lo scorso anno, si è distinto sia per le sue qualità tecniche sia per i suoi consumi ridotti, diventando in breve il testimonial dell’impegno ambientale della casa tedesca. Il suo design ultra slim racchiude una ricca dotazione tecnologica che integra in soli 68 mm di spessore il ricevitore terrestre e satellitare (optional) e, nella variante DR+, anche un hard disk per la registrazione integrata. Inoltre, la possibilità di scollegare completamente l’apparecchio dalla rete, ne annulla i consumi in standby.

Il successo di Art SL è stato immediato e, in occasione dell’IFA 2009, Loewe ha presentato la nuovissima variante di modelli tv High Gloss White, un bianco laccato che ben si addice alla forma ultra sottile del televisore e ne fa un oggetto di design. Fashion ed esclusivo, tecnologicamente inappuntabile grazie alle prestazioni migliorate con la nuova generazione di chassis, Art SL può diventare un vero sistema Home Cinema in bianco laccato, abbina nato al subwoofer e agli altoparlanti coordinati.

  • Casse a colonna curvilinee con fori circolari bianche, pavimento rialzato giallo Argomenti inconciliabili a volte come efficacia e design, stanno sempre più trovando un punto di incontro, almeno quando si parla di impianti stereo o multicanale e in particolare di diffusori....
  • Arredamento soggiorno Sono le tendenze ma anche le esigenze pratiche di organizzazione degli spazi che vogliono l'arredo del soggiorno all'insegna della modularità. I produttori oggi ci offrono infinite soluzioni per arred...
  • pagina web Muzu.tv Debutta in Europa Muzu.tv, il primo sito internazionale di video musicali, e lo fa in collaborazione con Sony. Una nuova esperienza destinata a trasformare la riproduzione di video musicali in salotto...


Geneva Sound System

geneva sound system xxl 168 cm di lunghezza, 49 cm di altezza e quasi 100 kg di peso, un design unico e ben 700 watt di potenza: tutto questo è XXL il ‘gigante’ della Geneva Sound System (non a caso ribattezzato Geneva Sound Cinema): un sistema surround, un impianto stereo integrato, un dock per iPod che è anche mobile porta-tv di design. Un impianto integrato di concezione innovativa in grado di durare negli anni e regalare vibrazioni sonore mai riprodotte prima da modelli tv in un ambiente domestico senza l’ingombro di cavi e fili in giro per casa. 

Il primo merito del Geneva Sound Cinema è proprio quello che non diventerà mai obsoleto: infatti, tutti gli apparecchi video quali lettore Blu-Ray, console di videogiochi, decoder per il digitale terrestre che dopo un certo periodo si evolvono tecnologicamente e che molti preferiscono sostituire con quelli di nuova generazione trovano una collocazione nella parte destra del mobile. L’anima del sistema audio è l’esclusiva tecnologia brevettata EmbracingSound™, capace di trasformare l’audio proveniente dal lettore dvd, da un cd o dall’iPod in un’esperienza emozionale unica.

Il Geneva Sound Cinema è quindi concepito per mantenere costante nel tempo il suo ruolo di interfaccia audio di livello professionale con la possibilità di upgradare il software e avere in casa, anche fra 20 anni, il meglio in fatto di tecnologia sonora. Insomma, il prodotto che meglio di ogni altro sintetizza il manifesto dello Slow-Tech lanciato in questi mesi dal gruppo Sounders.


Modelli TV del terzo millennio...e di nuovo tutto cambiò.: BRAVIA Sony

bravia sony Per armonizzarsi con lo stile contemporaneo della tua stanza, BRAVIA è impreziosito da molteplici finiture e materiali di lusso. E con l'inclinazione opzionale di 6°, avrai sempre la visualizzazione perfetta anche in presenza di mobili bassi. Inoltre, il design si combina perfettamente con gli altri nuovi modelli tv Home Entertainment di Sony, per garantirti lo stesso stile elegante per TV, Blu-ray Disc™ Player sistema Home Cinema.

Con BRAVIA Internet Video e potrai accedere a un mondo di intrattenimento online. Nuovi modelli come l'NX700 integrano la tecnologia Wi-Fi® per connettersi a Internet senza fili e riprodurre streaming video a tutto schermo da siti come YouTube e Dailymotion direttamente sul tuo BRAVIA e consentirti di recuperare i programmi che ti sei perso.

Con BRAVIA Internet Widget è semplice scaricare applicazioni online su TV ed essere sempre aggiornato sui tuoi siti Web preferiti compresi Flickr, Twitter, Facebook e così via.

Dimentica le immagini sfocate e gli strani occhialini colorati: i TV Full HD 3D come l'LX900 aggiungono una nuova dimensione di realismo alle immagini. L’innovativa tecnologia 3D funziona con occhiali Active Shutter per proiettare le immagini dell'occhio destro e sinistro in Full HD. Questa tecnologia 3D crea un senso di profondità mai visto: ti sembrerà di vedere gli oggetti saltare fuori dallo schermo. I giochi su PLAYSTATION®3 o i film su Blu-ray Disc™ prenderanno vita.