Tv LCD. Il sogno degli italiani.

Tv lcd

Protagonista del regalo più ambito questo Natale, la tv lcd con lo schermo piatto, sta soppiantando definitivamente il “vecchio” televisore con il tradizionale tubo catodico.

Godere di un televisore di ultima generazione che offre prestazioni tecnologiche uniche grazie alle nuove soluzioni “all-in-one” non è più un sogno.

schermo piatto con veduta invernale

Invision Ultra Slim Orientabile Staffa per il Montaggio a Parete del TV - Per la Maggior Parte dei 26 - 60 Pollici LED, LCD, Plasma e Schermo Curvo Televisori - Max VESA 400mm x 400mm - Include ora 1,8M Cavo HDMI (A2)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 34,99€


Televisori Hantarex

schermo piatto verde con immagine di hulk Interpretando il desiderio di semplicità di un pubblico sempre più maturo ed esigente, Hantarex presenta una linea di tv lcd ultrapiatte a cristalli liquidi che integrano le ultime tecnologie in fatto di fruizione televisiva e home entertainment. I due nuovi gioielli di casa Hantarex, LCD32 S_G TV IDTV MHP e LCD40 S_G TV IDTV MHP, ospitano infatti all’interno del proprio cabinet, il decoder per la decodifica del segnale Digitale Terrestre e una porta USB per la connessione alla rete Internet e al Web.

Hantarex ha creato una gamma di prodotti già predisposti per la decodifica del segnale digitale IDTV, nonché il modem da collegarsi alla rete telefonica necessario per l’interattività MHP, un unico telecomando in grado di dialogare con il software del TV e dei servizi di PPV e MHP con un’unica interfaccia di sistema. Risolto quindi il problema degli antiestetici decoder e box periferici, niente più grovigli di cavi e connessioni!

I nuovi televisori Hantarex, oltre ad avere un’ottima risoluzione di 1366x768 pixels, una luminosità il primo di 550 cd/m2 e il secondo di 500 cd/m2, un contrasto di 1000:1 e 1200:1, grazie al digitale terrestre offrono una migliore qualità immagine/audio. La trasmissione digitale, infatti, rispetto a quella analogica è priva di echi ed interferenze.

La straordinarietà di questi televisori rispetto agli altri sta proprio nelle dimensioni contenute: in soli 10 cm di spessore integrano un decoder DVB-T con interfaccia MHP e lettore Smart Card per la decodifica del segnale Digitale Terrestre a pagamento e free-ware. Inoltre ospitano un Memory Card Reader 6x1 in grado di leggere tutti i tipi di memory card, una porta USB per la connessione alla rete Internet e al web.

  • Il televisore  BeoVision 10 L'accoglienza estremamente positiva che è stata riservata a BeoVision 10-40 ha portato Bang & Olufsen a decidere di accelerare l'inserimento di un televisore più grande nella famiglia di BeoVision 10....
  • tv granchio Simpatiche zebre, pacifiche giraffe, esotici cammelli, teneri orsi bianchi e buffi granchi si preparano a popolare le nostre case. Dopo il successo delle versioni da 9”, arrivano le TV&...
  • samsung tv f8000 Samsung tv, azienda leader nel settore della Consumer Electronics, presenta il mondo delle Smart TV. Impegnata già da diversi anni nello sviluppo del mercato Smart TV e nell’arricchimento dell’esp...
  • TV LED Philips Royal Philips Electronics ha annunciato che il suo TV LED Philips Econova, premiato come European Green TV 2010-2011 , riceverà la classificazione A+ in occasione dell’introduzione dell’Etichetta Ener...

Cheetah Mounts APTMSB Supporto Ultra Sottile da Parete a Inclinazione Regolabile per TV LED LCD da 32 a 55 Pollici; VESA fino a mm 400 x 400 e Peso fino a kg 52; Cavo HDMI "Twisted Veins" da m 3 e Livella a Bolla Magnetica a Tre Assi.

Prezzo: in offerta su Amazon a: 14,69€


Tv Philips

schermo piatto con veduta di ponte su fiume e città sullo sfondo Secondo Philips, con una Flat Panel TV, semplici immagini diventano esperienze sensoriali emozionanti e coinvolgenti. Grazie alla luce proveniente dal retro dello schermo piatto, una Flat Panel TV LCD assicura alle tue immagini una qualità eccellente perché in una Flat Panel TV il colore e la luce variano automaticamente in funzione di ciò che appare sullo schermo.

Il Flat TV Cineos Ambilight Surround 37PF9731D è stato nominato miglior televisore Europeo dell'anno 2006-2007 nella categoria High-End. Questo prestigioso riconoscimento, assegnato da EISA (European Imaging & Sound Association), conferma la competenza Philips nel settore emergente della televisione ad alta definizione.


Tv LCD. Il sogno degli italiani.: Sony BRAVIA

schermo piatto spento color antracite Per gli appassionati del video desiderosi di poter usufruire di un’alta definizione ai massimi livelli, ecco due nuovi televisori dell’apprezzata famiglia Sony BRAVIA dotati di tecnologia SXRD.

Acronimo di Silicon X-tal Reflective Display, la nuova tecnologia si caratterizza per un sistema di proiezione a tre pannelli in grado di fornire un tempo di risposta nell’ordine dei 2,5ms, per immagini dalla fluidità in tutto e per tutto paragonabile all’originale. Due sono i modelli proposti, la Serie BRAVIA A2000 e la Serie BRAVIA R2000, rispettivamente con dimensioni pari a 55” e 70”, entrambi FULL HD per colori e definizione senza confronti.

I nuovi televisori sono accomunati dal processore BRAVIA ENGINE PRO, grado di offrire immagini di grande qualità, da un sintonizzatore incorporato per la ricezione dei canali sia analogici che digitali terrestri in chiaro (DVB-T) e dalla tecnologia Cinema Black Pro per il controllo di contrasto e luminosità, a garanzia di una qualità eccellente per qualsiasi tipo di immagine.

La Serie di TV LCD A2000 è dotata di potenti altoparlanti integrati, mentre la Serie R-2000 è provvista di diffusori laterali che possono essere staccati per una maggiore flessibilità di posizionamento.