Novalinea, scale dal carattere contemporaneo

La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

- 22 novembre 2011

Esperienza e conoscenza per una scala innovativa

La scala è un elemento strutturale ma anche elemento d’arredo. La sua progettazione e produzione non s’improvvisa: presuppone esperienza, conoscenza integrata di competenze e tecniche artigianali, di materiali, di tecnologie. Per Novalinea Scale significa anche propensione alla ricerca di quelle particolarità e soluzioni che creano un prodotto di volta in volta nuovo, non consueto. Novalinea, scale dal carattere contemporaneo per dare al vostro appartamento un elemento d'arredo dal fascino inconfondibile. Vediamo di scoprire insieme quali sono le caratteristiche principali delle proposte Novalinea.

Design essenziale per materiali pregiati

Struttura e finitura: un dialogo a due che trova una sintesi in Laser Decò di Novalinea Scale. Una scala attualissima, molto lineare con alcuni dettagli che le conferiscono eleganza. La ringhiera, modello Decò, è in metallo forgiato con un disegno essenziale che a metà altezza si allarga nei nodi decorativi tipici delle scale d’altri tempi, ripresi anche alla base fissata al gradino. Esile, con sequenza ariosa che lascia spazio così anche alla vista dei gradini. La finitura anticata Novalineasystem®, brevetto aziendale, è ripresa anche nel corrimano e nella struttura a rampa con fascia laterale realizzata in acciaio. Al metallo si contrappone il legno di rovere naturale utilizzato per gradini ed alzata, resi ancora più caldi dalla finitura spazzolata.

  • novalinea scale Novalinea presenta Futura, la scala a sbalzo che con il suo stile moderno e minimale darà un tocco unico ad ogni ambient
    visita : novalinea scale

Sfoglia i cataloghi: