Redazione - 21 dicembre 201521 dicembre 2015
Nuove porte Bauxt modello Monolite: porte blindate con cerniera a scomparsa e nuovo kit prestazionale. Leggi qui le caratteristiche!
Redazione - 21 dicembre 201521 dicembre 2015
Da sempre l’investimento in Ricerca&Sviluppo pone Bauxt ai vertici del settore per tecnologia, innovazione ed estetica. Dopo aver ottenuto la certificazione CE diventata obbligatoria per le porte Bauxt blindate, Bauxt migliora ulteriormente le prestazioni delle proprie porte con un nuovo KIT Prestazionale con valori ai vertici di settore, che presenterà in occasione di Made Expo, in programma dal 3 al 6 febbraio in Fiera Milano. Monolite (in foto), il punto di riferimento della produzione Bauxt per tecnologia, innovazione e design, da oggi è disponibile con serratura elettromeccanica. La variante elettromeccanica di Monolite, la prima blindata complanare con cerniere a scomparsa che permettono l’apertura a 180 gradi, utilizza una serratura intelligente che si apre anche attraverso uno speciale telecomando o utilizzando una tastiera numerica: non occorre quindi inserire la chiave nella serratura, ma semplicemente avvicinare il telecomando o digitare il codice corretto, affinché la blindata si apra in modo autonomo. La tecnologia elettromeccanica può essere utilizzata da chi deve gestire un gran numero di accessi, aggiungendo o annullando facilmente nuovi telecomandi, da chi vuole interfacciare la porta di casa con un sistema di domotica, ed è ideale per chi ha difficoltà motorie dal momento che l’apertura e la chiusura dei catenacci avvengono in automatico senza alcuno sforzo. La serratura elettromeccanica è quindi la soluzione giusta per chi desidera controllare la porta da remoto senza rinunciare al design e soprattutto alla massima sicurezza di una blindata Monolite.
Da oggi è possibile scegliere design e tecnologia delle porte Bauxt Monolite anche per aperture superiori al metro. Bauxt ha infatti progettato una spalletta perimetrale blindata che contorna la porta e riduce il foro del passaggio. In tal modo è possibile utilizzare Monolite ad anta singola invece che le più classiche doppia anta (per esempio 90 +30) garantendo la medesima sicurezza e solidità strutturale nonché la perfetta complanarità dell’anta sul lato interno. Un’estetica moderna e dal design contemporaneo che si adatta con facilità anche a larghezze di porta fuori-standard.