- 20 maggio 2011

Tecnologia tridimensionale full HD

Con il lancio del televisore BeoVision 4-85”, Bang & Olufsen mantiene le proprie promesse: offrire la migliore esperienza dell’immagine rispetto a qualsiasi altro schermo al plasma.   Lo schermo al plasma di BeoVision 4-85 “Full HD”, offre dettagli nitidi, pieni, colori vivaci e grande resa visiva degli oggetti in movimento sullo schermo, ma è anche il primo concetto TV di Bang & Olufsen che comprende una tecnologia tridimensionale che utilizza lenti oscurate.    Infatti per ottenere l'effetto 3D, sono necessarie le lenti oscurate che decodificano quello che le fotocamere hanno registrato. Le lenti oscurate attive vengono sincronizzate con il televisore 3D Bang & Olufsen tramite un segnale a infrarossi.

Metodo stereoscopico e Automatic Colour Management

Quando si guarda un film tridimensionale, il metodo stereoscopico offre il vantaggio di un'immagine 3D Full-HD per ogni occhio rispetto ad altri metodi dove la risoluzione Full HD è dimezzata. Un compromesso al quale Bang & Olufsen non poteva adattarsi. Ne risulta la percezione straordinaria di essere proprio in quel luogo e sulla scena.   Inoltre l’Automatic Colour Management compensa gli effetti del tempo, offrendo una straordinaria qualità dell’immagine e garantendo al televisore 3D lo stesso livello di prestazioni nel corso degli anni.

Tecnologie per l'home cinema e per la visione diurna

Il televisore 3D BeoVision 4-85" è stato ideato per offrire ai nostri clienti un’esperienza televisiva senza precedenti.    Anche se è più adatto alla visione home cinema per la qualità eccezionale delle immagini e le sue notevoli dimensioni, comprende una vasta serie di tecnologie per il miglioramento dell’immagine quali il rivestimento anti-riflesso che riduce al minimo i riflessi fastidiosi dello schermo e l’automatic picture control che regola l’emissione luminosa e rende BeoVision 4-85 adatto anche all’esperienza visiva diurna”, ha affermato Ole Moltsen, Product Manager Bang & Olufsen.  

Sfoglia i cataloghi: