Open Days Prezioso Casa

Cronaca di un successo annunciato

Come ogni anno oramai, anche il 2018 si è aperto per Prezioso Casa con un grande evento, dedicato a chi ama la casa e desidera arredarla al meglio e farne un ambiente bello e confortevole, in cui trascorrere i momenti preziosi della propria vita. Il 20 e 21 gennaio scorsi hanno avuto luogo infatti gli Open Days, due giornate pensate per avvicinare i consumatori alla grande offerta di arredi e complementi di Prezioso Casa.

Un evento esclusivo, ricco di promozioni e iniziative, che ha visto una grande affluenza di pubblico (oltre 3500 presenze) sia dall’area vesuviana e salernitana che dal basso Lazio. Per l'occasione, durante le due giornate grazie ben 5 radio - Radio Marte, Radio Punto Nuovo e le 3 radio del gruppo Kiss Kiss - hanno trasferito le proprie postazioni in negozio, creando un contatto diretto col pubblico.

Prezioso Casa si è anche trasformato per l’occasione nella scenografia di un casting TV: per la trasmissione “Corso di sopravvivenza per promessi sposi”, prossimamente in onda su tv2000, un centinaio di giovani coppie si sono raccontate davanti alle telecamere. Un modo nuovo e divertente di passare una giornata in compagnia della propria dolce metà e l’occasione imperdibile di essere accompagnati alla scoperta delle più attuali soluzioni di arredo da un consulente professionista del settore, disponibile a fornirci un progetto ad hoc e rispondente alle più personali esigenze.

prezioso casa open days


Le promozioni firmate Prezioso Casa

  • Prezioso Casa, Open Days gennaio 2018
  • Prezioso Casa, Open Days gennaio 2018
  • Prezioso Casa, Open Days gennaio 2018
Un grande successo di pubblico gli Open Days, due giornate a ingresso libero, per toccare con mano le migliori soluzioni di arredo casa, i mobili dei brand preferiti, le proposte che solitamente guardiamo attraverso lo schermo di un tablet o in TV o che ci immaginiamo quando ce ne parlano amici e conoscenti.

Chi di noi non sogna di allestire una cucina attrezzata e funzionale, in cui cimentarsi ai fornelli per organizzare una cena fra amici? Chi non desidererebbe arredare il living con una capiente parete attrezzata o imbottiti nei colori di tendenza? Durante l’evento organizzato da Prezioso Casa, i visitatori dello showroom hanno potuto usufruire delle promozioni esclusive pensate per l’occasione e acquistare l’arredamento ai prezzi più bassi dell’anno. Perché dovere rinunciare a design e qualità nell’arredamento, che non solo deve essere di piacevole estetica, ma in grado di accompagnarci negli anni senza deludere le nostre aspettative? Un team di arredatori esperti lavorano in negozio, disponibili a sopralluoghi a casa dei clienti per il rilievo misure e per studiare insieme a noi la soluzione migliore per le esigenze di ciascuno. Quello che meritiamo, Prezioso Casa ci offre la possibilità di averlo!

  • Design e materiali di qualità La scelta della cucina richiede grande attenzione: si tratta, per molti versi, dell’ambiente più importante della casa. E’ quindi necessario, prima di acquistarla, raccogliere tutte le informazioni ne...
  • camerette prezioso casa La cameretta è l’ambiente più speciale di ogni casa. Cresce con i nostri figli, rispecchia i loro gusti e le loro esigenze, così come i rispettivi mutamenti nel tempo. E’ un vero e proprio rifugio, il...
  • prezioso casa garden La bella stagione è arrivata e, in attesa delle meritate vacanze, possiamo nel frattempo ritagliarci piacevoli momenti da trascorrere all’aperto la sera o durante il fine settimana. Cosa c’è di meglio...


Open Days Prezioso Casa: Tante proposte nelle due nuove aree dello showroom

mobili prezioso Il gusto e le abitudini cambiano nel tempo e si evolvono: non è solo la moda a seguire le nuove tendenze, ma anche nel settore arredamento finiture, colori, forme e design mutano e si attualizzano. In occasione dei recenti Open Days, Prezioso Casa ha inaugurato in negozio due nuove aree, che ospitano soluzioni arredative di nuova concezione, al passo con i gusti e la sensibilità di un consumatore esigente ed evoluto.

Si tratta dei corner Prezioso Industry e Legno Contemporaneo, che hanno incontrato il favore entusiastico degli ospiti. Alla tendenza industrial style, che negli ultimi anni ha conquistato il gusto di molti, Prezioso Casa dedica l’area del suo negozio Prezioso Industry: in mostra arredi per il living e la zona notte, dalle tonalità calde e dai materiali che ricordano le atmosfere dei loft newyorkesi, per arredare ambienti urbani dalla spiccata personalità. Imbottiti morbidi e avvolgenti, librerie e mobili contenitori che abbinano metallo e legno, mobili e complementi che aggiungono un tocco di stile a ogni ambiente, adatti agli open space o a interni più tradizionali ma dall’allure contemporanea. Davvero ampia la scelta che garantisce a ciascuno di noi di trovare la soluzione e il pezzo che più si confà al nostro gusto e alle nostre esigenze.

Nell’area Legno Contemporaneo di oltre 2000 mq, i visitatori possono invece toccare con mano tutte le proposte Prezioso Casa in stile moderno. Ogni arredo per la zona notte o il living è rigorosamente Made in Italy e realizzato in 100% legno. Il calore che tale materiale sa regalare ad ogni interno ha un fascino suggestivo e unico. Preparatevi dunque ad immergervi in ambientazioni ad alto valore qualitativo ma anche emozionale, che fin nei dettagli curati sapranno offrirvi spunti interessanti per arredare le vostre abitazioni. Con le proposte della linea Prezioso Casa e Modo10 vi sentirete a casa!