Palazzetti stufe a pellet Ecofire

vedi anche: Palazzetti stufe

La stufa a pellet idro ermetica per un rendimento eccezionale

Protagonista del mondo del fuoco, ancora una volta Palazzetti Stufe a Pellet presenta prodotti tecnologicamente superiori: le nuove stufe a pellet Ecofire idro ermetiche, che garantiscono rendimenti senza precedenti.

Queste innovative stufe sono progettate per trasferire all’acqua la quasi totalità del calore prodotto. Ed è proprio questo il principale parametro da osservare per una stufa idro, che non deve surriscaldare la stanza in cui viene inserita tramite irraggiamento, ma deve cedere la maggior parte del calore all’acqua. Solo in questo modo può riscaldare tutti gli ambienti della casa, con un notevole risparmio.

palazzetti stufe a pellet ecofire

DURAMAXX Gold Bar 2000 stufa infrarossi lampada riscaldante (potenza regolabile fino a 2000 W, telecomando, classe di protezione IP65, installazione facile)

Prezzo: in offerta su Amazon a: 119,99€


Il focolare poligonale che circonda la fiamma

stufa a pellet palazzetti ecofire Questa nuovissima gamma di Palazzetti stufe a pellet  è dotata di un innovativo focolare caratterizzato dalla forma poligonale a semicerchio quasi chiuso della camera di combustione, che circonda quasi completamente la fiamma. In questo modo viene limitata al massimo la dispersione di calore dal vetro, permettendo comunque una piacevole visione del fuoco. Inoltre, viene amplificata al massimo l’area di scambio di calore all’acqua.

Ecco che, grazie a questa innovazione, la potenza diretta all’acqua è molto alta (per es. 8,2 kW diretti all’acqua su potenza termica globale resa di 10 kW), in rapporto al basso calore disperso per irraggiamento. In pratica, la quasi totalità dell’energia è ceduta all’acqua, che così sarà caldissima, mente la stufa rimarrà appena tiepida.

Anche la pulizia vetro è stata ottimizzata. Una parte dell’aria canalizzata dall’esterno viene preriscaldata e convogliata nella cornice della portina. L’aria, ad una temperatura così elevata, garantisce una migliore pulizia del vetro.

  • armand palazzetti Oggi è possibile dare al proprio giardino, terrazzo o portico una personalità unica e particolare grazie ad Armand, Philippe e Andrée, i nuovi forni multicottura da esterno by Palazzetti, pensati per ...
  • stanza in notturno con camino design a centro stanza con guscio bianco e canna fumaria in acciaio, parete finestrata, pavimento nero Palazzetti camini, specialista del mondo del fuoco, si rinnova con originalità con il caminetto Hi Fire, frutto della stimolante sinergia con l’architetto Marco Fumagalli. ...
  • caminetto acceso palazzetti Chi l’avrebbe mai detto? Dietro a un elegante caminetto si nasconde un dispositivo tecnologico rivoluzionario, che permette di superare per sempre il problema delle polveri sottili.O2Ring Pala...
  • Palazzetti La vivacità e l’energia dirompente del colore si fondono con la tecnologia Palazzetti stufe in un oggetto dal design inconfondibile: dalla collaborazione con Agatha Ruiz de la Prada, nasce la nuova st...

Qlima stufa a pellet bianca 5kW salvaspazio riscaldamento eco calore DIANDRA 50

Prezzo: in offerta su Amazon a: 849€


Palazzetti stufe a pellet Ecofire: Una stufa flessibile per tutte le soluzioni di impianto

stufe a pellet per riscaldamento Innovativo anche il sistema di pulizia degli scambiatori di calore, che li mantiene sempre puliti, garantendo la massima efficienza, e il sistema elettronico, che controlla la combustione regolandola in funzione delle condizioni di lavoro (o installazione).

Grazie a questa elettronica, la stufa è già impostata per essere flessibile a qualsiasi soluzione impiantistica scelta (termostato esterno, sonda ambiente, carico bollitore con serpentina, carico bollitore senza serpentina). Anche il sistema anticondensa viene regolato elettronicamente (patent pending).

Le Palazzetti stufe a pellet sono complete di tutto il circuito idraulico: circolatore, valvola di sicurezza,vaso di espansione, manometro, valvola di sfiato.

Tutte le regolazioni e i comandi vengono effettuati tramite un nuovo display completamente touch screen con un’estetica più moderna ed essenziale. Oltre a tutte le funzioni di base permette, se opportunamente configurata, di visualizzare quante ore di autonomia ha ancora la stufa e segnala anche quando la stufa entra in riserva di combustibile.